![]() |
č arrivato....
3 allegato(i)
ecco in anteprima il mio "piccolo" gia pronto per la pista.....oggi pome faro' il rodaggio come si deve e vedremo le potenzialitą di questo Monster!!! ho avuto un po' i difficolta' a capire il radiocomando......"troppe funzioni" ma alla fine ci sono riuscito....
|
grande devil , bellissimo e ottimo mezzo , complimenti ;)
|
Spettacolo devil,
gran bel mezzo benvenuto nella scuderia Team losi....:beer: come mai hai cambiato e messo gli esagoni da 23 č nno hai lasciato i 20? ora facci sapere come va..e se hai problemi facci sai dove trovarci... nella sezione losi troverai molte ripsote ... ciauz.. |
cmq il rodaggio č gia stato fatto e la carburazione č perfetta.....non ho avuto nessun problema siua per il primo che per il secondo......avevo cominciato a testare le sue qualita' (ECCELLENTI) quando all'improvviso il servo del gas č morto.......non so la causa ma visto che pioviginava penso che sia per l'acqua......strano anche perchč in teoria i servi dovrebberoessere sigillati....cmq no problem...c'č la garanzia....cmq per quello che ho provato a fine carburazione posso solo dirvi che č un missile.....parte secco e prende subito velocitą.......appena esce un po' di sole faro' un bel video cosi' vi rendete conto anche voi di quanto vada il losi LST-2....
se percaso sapete qualcosa del servo fatemi un fischio!!! |
grande Devil! complimenti per la scelta finale!
|
complimenti.....gran bel mezzaccio!!!!
se nn li hai prendi gli ingranaggi in titanio!!essenziali! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:02. |