![]() |
corso di modellismo dinamico
dopo un anno di serali di meccanica ho avuto la malata idea di organizzare un corso di modellismo dinamico per principainti a gorgonzola ( MI)!
vi faro poi sapere le date, chi vuole venire sarà accettato come "assistente" del proffessore ( IO ). accorrete numerosi e se ce qualcuno in zona interessato comunicatemelo! |
Bella Edo, ben tornato!
|
che temi tratti ?
mi sembra un'idea proprio carina |
temi trattati
prima parte motori elettrici e motori nitro
seconda parte parti che compongono il modellino terza parte elettronica ( trasmittente candeletta e ricevente) quarta parte regolazioni e optional quinta parte regole in pista e distinzione di categoria varie ed eventuali cosi a grosso modo !! |
sesta .....come prendere una rampa....ovvero riconoscere il verso giusto:D:D:D:D
scherzo bastard.....ahahahahhhahaha la prox rampa la faccia a prova di bastard!!!! |
figata ! :beer:
|
io faccio l'assistente del prof!!IO!!!!!:D:D
scherzo...anzi...ne avrei di cose da imparare....:D |
be il grosso lo faccio sulla teoria cosi accumulo ore che mi faccio pagare!!
e poi le parti più importanti saranno carburazione e come scassare il monster alla velocita della luce |
Grande Bastard, mi sembra proprio una bella idea. Ricordati di divulgare monstergarage.it fra i tuoi alievi :eusa_whistle: :D
|
pubblicità monster garage
divulgherò a tutta la classe il vangelo del monster garage e li obblighero a venire al monster day!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:10. |