..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   race central on ebay (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3375)

tascima271 19-12-2006 00:38

race central on ebay

la sagra del carbonio a prezzi stracciatissimi
http://stores.ebay.com/RC-RACE-CENTRAL

magari a qualcuno interessa :D

Rchrome 19-12-2006 17:44

roba da revo?

tascima271 19-12-2006 19:16

no... non ne ho vista in effetti, strano adesso che mi ci fai pensare...
cmq race central ha un bordello di roba ravana ravana

Beat74 27-12-2006 11:10

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 42993)
no... non ne ho vista in effetti, strano adesso che mi ci fai pensare...
cmq race central ha un bordello di roba ravana ravana

i prezzi sono troppo buoni....non vorrei che per un prezzo troppo buono, ci si possa prendere un pacco..... hai già acquistato questi prodotti ? tks e scusatemi se ho detto minki....;)

besos ;)

tascima271 27-12-2006 20:03

ho preso un telaio per la H8 in carbonio, dovrebbe arrivarmi a giorni.
dai feedback sembra un venditore serio e scrupoloso, io li controllo sempre prima di fare compere.

ho già altri 2 articoli da prendere he he heeeeeeeee

Beat74 27-12-2006 21:01

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 43496)
ho preso un telaio per la H8 in carbonio, dovrebbe arrivarmi a giorni.
dai feedback sembra un venditore serio e scrupoloso, io li controllo sempre prima di fare compere.

ho già altri 2 articoli da prendere he he heeeeeeeee

idem ;) ma sai visto i prezzi e i pochi feedback la scupolisità non è mai troppo...e poi come sai bene la maggior parte dei feedback vengono in base all'andamento delle transazioni... in questo caso servirebberò sapere se i pezzi sono di vera qualità e durata nel tempo ;) cmq io mi fido di te altro che feedback, aspetto te che mi darai il tuo ok ;)

besos ;)

tascima271 28-12-2006 01:15

vaaaaaaaaaaa bene, vai sereno che appena lo monto te lo commento ;)

è lo stesso telaio usato da altri utenti H8 che fanno anche off, miglior fed del passaparola sui forum nn c'è ;)

mi interessano le torri in carbonio da 4mm per il jammin, è una zona delicata difatti voglio attendere per quello, poi magari il telaio al savage che il mio è svirgolato :S

Beat74 28-12-2006 09:49

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 43514)
vaaaaaaaaaaa bene, vai sereno che appena lo monto te lo commento ;)

è lo stesso telaio usato da altri utenti H8 che fanno anche off, miglior fed del passaparola sui forum nn c'è

mi interessano le torri in carbonio da 4mm per il jammin, è una zona delicata difatti voglio attendere per quello, poi magari il telaio al savage che il mio è svirgolato :S

Tasci se mi dici che anche altri utenti li hanno già collaudati a questo punto non aspetto il tuo dolce e sincero commento....:eusa_dance: e ordino ;)

a questo punto prendo la palla al balzo e ti chiedo una info :tunz6rh: : visto i prezzi io prenderei il tutto il completo per 79 dollari che mi dici? ci sono pezzi che posso evitare di prendere o meglio prenderli cmq tutti ?

ciauz e tks ;)

tascima271 28-12-2006 19:35

immagino ti riferisca al kit carbon per il losone...
beh a questi livelli ti conviene interpellare il Gota del LST2, manda un MP a Mostro-Nick ;) e vai sul sicurerrimo su quali pezzi mettere o meno!

Beat74 28-12-2006 19:40

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 43614)
immagino ti riferisca al kit carbon per il losone...
beh a questi livelli ti conviene interpellare il Gota del LST2, manda un MP a Mostro-Nick e vai sul sicurerrimo su quali pezzi mettere o meno!

ok gracias ;)

Nickkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk.....NIckkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk....

plsssssss aspetto te per fare l'ordine HELP ME PLS...intanto che aspetto :beer: :icon_weed: :icon_rr:
Nick se puoi mi mandi anche il link del tuo pusher di fiducia? ops scusami venditore hihihi hihihi ;)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:43.