![]() |
ha l'aria di qualcosa di serio!!
ma una scheda tecnica nu c'è? |
Sicuramente sembra un ottimo motore...guardando il filmato pero' sono un po' di parte..per esempio,quando visualizzano l'entrata della miscela dal carb attraverso l'albero motore,fanno intendere che gli altri motori non abbiano un raccordo per convogliare il flusso verso la biella e quindi la miscela rimbalza un po' in tutte le direzioni...ebbene io ho lavorato l'albero del trx e vi assicuro che è raccordato e non c'è un angolo a 90 gradi...difatti io l'ho solo dovuto lucidare..nientaltro...cio' non toglie che questo orion possa essere un ottimo motore ;)
|
Si beh su questo nn posso ke darti ragione pero sai com è si tenta sempre di far le cose piu grandi proprio per ingannare le persone ignoranti(vedi il sottoscritto).
Pero guarda questa foto nn sembra ke il buco sia un po inclinato proprio per far salire la miuscela piu tapidamente? Poi magari la sto sparando pero dalla foto ho intuito questo. Ciao ciao http://www.teamorion.com/products/im...crankshaft.jpg |
boh sono scettico.......
WASP, fa dei motori potenti, ma alla fine dimentica sempre qualcosa....hehe vedi il .28, mantenere la carburazione sul .28 è un'impresa..... ardua.......però è potentissimo..... si spegne ongni 2 minuti ma è potentissimo.... una meccanica eccezzzzziunale (albero, accoppiamento), montata su di un carter anni 90 ed un carburatore altrettanto vecchio...... attualmente il miglior .12 sul mercato è LRP |
questo LRP
40000 giri 2.1 cc PS è l'unità di misura tedesca degli HP.... 1PS=0.98HP quindi 1.52PS=1.49HP 1.49HP x1.013= 1,51CV!!!!!!!! |
Quote:
|
yesssss
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:35. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it