![]() |
é Arrivato masokiller...
:eusa_dance: ciao a tutti sono dave(figlio di emme).Il papà mi ha collegato il router quindi posso collegarmi nuovamente dopo tanto tempo
Volevo presentarmi a tutti voi... Sto cercando di trascinare anche il mio amico con l'hellfire che c'era al MG invernale. ciao a tutti :tunz6rh: |
benvenuto dave :beer:
|
Benvenuto davidino
ormai il babbo è distinato a farti da mecca e se ora ti molla anche la tastiera è finita per lui....:aiwebs_017: mitico... buon proseguimento...........:aiwebs_011: |
ciao andrea e ciao mostro:icon_weed:
Dopo sei mesi che non mi funzionava internet adesso il papi è riuscito a sistemare.... Sono alle prese nel trovare un immagine adatta a me;poi su msn non so quante conversazioni aperte ho(minimo una trentina) beh alla prossima........ PS:devo parlare con RC per fare la gara di chi scrive + castronate.....:aiwebs_011: |
Ciao Davidino! Era ora, finalmente un nick tutto tuo da usare nel forum! :D
Occhio a non scrivere troppe castronate altrimenti il papà ti banna, è un supermoderatore cattivissimo! :aiwebs_017: |
ciao davino!!!!!
benvenuto"!!!!:beer: |
lo so:eusa_wall: :eusa_wall:
Però ha detto che se voglio scrivere stupidate cn RC posso ma solo con lui........ |
Quote:
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo Come va?Da adesso ci sarò ankio quindi non stupitevi se sarò sempre in linea(ovviamente quando posso):eusa_dance: W la libertà di essere collegatooooooo:tunz6rh: yea |
ben venuto davide :beer: .....
|
Ciao leleeeeeeee
comunque il salame era buonissimo e ne ho mangiato talmente tanto che poi sono stato male:eusa_wall: Va be la prossima volta starò attento nelle dosi........ |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:18. |