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Set-up Revo
Salve gente finalmente le vacanze di Natale mi hanno permesso di riprendere il mio mostricciattolo... Ho da farvi una domanda. Ho impiegato il mio tempo libero per smontare in ogni minima parte il Revo (il bagnetto per le feste eheh). Ora ho rimontato il tutto ma ho una perplessità. Come fate a tarare il camber e il toe in-out? Vi servite di un set up kit o fate ad occhio? Cacchio ma si parla di 1- 3 gradi!!!!
Ne aprofitto per fare a tutti voi gli auguri di buon anno ciao ciao. |
sarebbe da fare col set-up revodedicato....in pratica lo si fa' ad okkio,aiutandosi magari le prime volte con squadrette e righello ed un foglio di carta...poi ti accorgerai che verra' facile anche senza atrezzi...basta un po' di okkio e di esperienza in pista...non è poi cosi' maledettamente importante come su una 1/8 on-road...per semplificare,guardando il mezzo dall'alto,le ruote anteriori devono leggermente divergere,quelle posteriori convergere...per il camber,che deve essere negativo,guardando il modello di fronte,le ruote devono convergere leggermente verso l'alto,di piu' all'avantreno che al retrotreno...
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Quote:
cmq nn è che sia una cosa così essenziale... per le convergenze io ne faccio una (o destra o sinistra) che mi aggradi, poi smonto e regolo l'altra allo stesso livello (mettendo i tiranti uno accanto all'altro) per il camber mi aiuto con un calibro.... |
Si è vero non è così essenziale. E' che sono un pò pignolo...cmq. Esiste quindi un kit Revodedicato? Cmq grazie a tutti.
Ciao |
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