![]() |
preparazione revo per trial
come da titolo: a parte i rocker lt e le molle da 120 che sono già nella scatola (e i gommoni che mi arriveranno) cosa mi potete consigliare per alzare di più il revo?
e quali sono i rapporti del cambio consigliati per il trial? grazie :beer: |
ciao, a parte quelle che hai appena elencato beh proporrei come rapporti:
- Pignone 14/15 corona 39/40 - olio differenziali più duro, a tal proposito leggiti questa discussione http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2497 - ruote grandi e morbide |
ci sono i push rod piu lunghi e cm sul sito traxxas se cerchi revo rock project trovi tutto!!!
|
basta cercare anche sul nostro forum, questo utente (fantastico) ha già linkato tutto quello che c'è da sapere!!! :p
http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3102 |
grazie!! :eusa_clap::eusa_clap:
|
de nada:icon_rr:
|
:eusa_drool: differenziali durissimo o lo spool.... :eusa_drool:
|
Quote:
quoto...è come avere gli autobloccanti.....e poi consiglio di sostituire l'ingranaggio della prima interno al cambio con la prima corta....io l'avevo montato quando avevo ancora il trx e funzionava... |
Proprio questo we ho montato gli spool e il 16/54 dello Jato.
Confermo la scelta del close ratio,per gli ammo ho scelto il 30 wt,molle dedicate LT della Traxxas,pistoni 1 su entrambi la coppie di ammo. Gomme Moab 40 su Proline Bedlock Cheyenne,trascinatori Proline 23. Motore trx 3,3 con volano maggiorato. Non so se è possibile rivedere le foto del Best Monster of the year,nelle selezioni puoi trovare il mio cucciolo.......così,per farti un'idea. Saluti.......e complimenti per la specialità che hai scelto! |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:10. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it