![]() |
Tekno RC
Ciao,
ho acquistato un po' di materiale da Tekno RC http://www.teknorc.com/index.php Precisi, veloci, prezzi onesti (anche di spedizione), spedizione rapida. (4 gg consegnato a casa) in piu' una volta raggiunti i 200$ di spesa dall'acquisto successivo e per "sempre" si gode del 5% di sconto ulteriore su ogni singolo acquisto/pezzo. ... spesso piuttosto che cercare aste su ebay conviene confrontare i prezzi anche su teknoRC ... e vedere ... ricordate che per acquisti cumulati su ebay non e' sempre chiaro quanto si vada a spendere di spedizione .. qui invece si puo' simulare e il costo e' preciso. unica cosa e' che loro non spediscono come "gift" e che il valore e' sempre quello reale .. quindi la dogana non scappa :eusa_doh: pace... |
anche io ho fatto acquisti da loro: il kit per il serbatoio e l'alettone e il serbatoio da 250cc
perņ non mi hanno fatto lo sconto del 5% :eusa_think: confermo sulla dogana: non scappa! |
Quote:
ma tu da quanto lo stai usando il serba 250 ? lo volevo anche io .. ma poi ho scelto il 150 hellfire .. viste le decantate qualita' ... io cmq ho preso : after run ferma clip supporti ammo in alu blu modifica freno post, piu' cassa cambio e olio diff 100k chiave candela serba hellfire 150 filtro benzina ofna |
costi di spedizione e dogana a quanto ammontano?
|
99$ di materiale
24 di spedizione 13 euro di dogana (8 di tasse e 5 di iva) |
24$ di spedizione?
|
si perche' ?
|
no nulla non avevi specificato se $ o visto che hai messo entrambi le monete
|
Quote:
ho comprato il tutto a Natale e sto ancora smontando e rimontando su entrambi i revo, perciņ non ti so ancora dire com'č... quando lo provo ti informo :eusa_dance: |
Quote:
bella li ! :tunz6rh: cmq mi sa che ti tocca aspettare il prossimo ordine .. una volta superato i 200 (in totale .. sommato a cio che hai gia preso) iniziano lo sconto ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:35. |