![]() |
Picco P7 R EVO
Gran motore:eusa_clap: adattissimo per le sue caratteristiche all'X1 CRT...consigliato tra l'altro, come detto altre volte, dalla OFNA stessa. Pur trattandosi di un .21 ha una coppia motore piuttosto valida riuscendo a tenere il vostro mezzo sempre pronto a balzare come un felino al minimo accenno di gas ma la vera danza inizia quando si spalanca davvero...aaahhhh che musica per le orecchie!! Ed ecco che il vostro mezzo vola lungo il rettilineo! troppo ignorante! :tunz6rh: e quando si lascia il gas per entrare a gomito nella esse...ecco che di colpo i giri/motore vanno immediatamente giù e non si sente più nulla se non un sublime borbottio..come dire...ci sono ci sono:eusa_boohoo: ...gran motore davvero! Consiglio! cucù:icon_weed:
|
QUOTO AL 100 % BESTIA VERO GRAN MOTORE NON FA RUMORE MA :eusa_boohoo:
PICCO SEMPRE NEL CUORE GRANDE BESTIA :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: |
che voglia ! :eusa_drool:
|
Quote:
Motore lineare nell'erogazione con ottimi allunghi, mi è piaciuto di più del LRP spec3. Credo che con Novarossi siano i migliori motori. So che Nova e Picco sono gli unici che hanno il sistema di fusione e mescole di alluminio all'interno della propria fabbrica, oltre al sistema di raggi X che permette di far passare tutti i motori verificando che non ci siano malformazioni nelle fusioni dei carter e componenti (come bolle d'aria, crepe ecc.). Gran motore. |
bah non la penso perfettamente come te Fra ok Nova;) ,....ma picco:eusa_think: ??? dove li mettiamo gli RB:aiwebs_011: ,OS:aiwebs_011: ,Sirio:D ?????
|
Quote:
|
:eusa_silenced: :eusa_silenced: :eusa_silenced: :eusa_silenced: :eusa_silenced:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:49. |