|  | 
 MonsterGarage Bar
	(http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
 MonsterGarage Bar
	(http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
| 
 Il mio vero mezzo!!! essì....è con immenso piacere che vi mostro il mio mezzo vero e proprio...la causa della mia presenza saltuaria degli ultimi tempi.... caratteristiche: trazione posteriore nessun controllo elettronico (abs, ebd tsc e compagnia bella) alleggerimento estremo (via tutto il non strettamente necessario) freni regolabili in estensione, prontezza e potenza telaio tubolare di alluminio verniciatura custom fatta da me trasmissione a catena pedali ... ... :D ecco la mia graziella!!!!!!!! | 
| 
 5 allegato(i) mi sono ispirato soprattutto allo stile hot rod.... mi sentivo proprio cm si devono essere sentiti i giovani americani degli anni '50 e '60 che smantellavano le ford t....:D | 
| 
 5 allegato(i) un particolare e qualche work in progress.....:D | 
| 
 3 allegato(i) ultima serie di work in progress.... farò anche foto migliori....per adesso ci sono queste....e poi...mi piace troppo!!!!c'è un gusto particolare, stupendo nell'andarci in giro....:D | 
| 
 ottimo modo per perdere un pomeriggio :P | 
| 
 Quote: 
 guarda che ci vuole mooooolto, ma mooooolto più tempo!!!!:D | 
| 
 bedda bedda, questa volta meriti un complimento sincero! grande sbabbatello! :tunz6rh: molto molto hot-old-rod se riesco ti posto una foto di una due ruote, noterai molte attinenze ;) mettici un asso di picche come scudetto! | 
| 
 RC la canna devi farla girare,che hai mangiato il pollo che non la passi mai........e almeno smetti di bere!!!!! | 
| 
 Appena finita RC prova su strada e le prime impennate fotografale che siamo tutti curiosi di vedere se il motore pompa giusto!!! :tunz6rh: | 
| 
 Sei un fulminato.... :D | 
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:08. |