![]() |
info torsen
Ciao a tutti, chi mi conosce, sà che non sono una cima alla guida della buggy, ma stò cercando di migliorare.Pultroppo non avendo + tanto tempo, riesco a fare poca pratica, comunque chiedo:
Oggi sono andato a fare un giretto in pista con moglie e figlio, ho trovato Luca di Hobbymodel, Emme (che saluto),Igor e altri che conosco di vista.Ho visto girare Luca con la sua buggy, apparte che è bravo, ma comunque lui usa sul differenziale centrale e anteriore i torsen di fioroni.Il quesito è: ma i torsen fanno veramente tanto?Poi, usava anche gli ammortizzatori, sempre di fioroni. , cambiano la macchina? Chiedo a voi, se monterei anche io i torsen sulla mia X1CR, mi aiuterebbe a tenere la macchina un pò + stabile? grazie |
Gli ammo dicono che sono fantastici!!!
...e a giudicare da sabato io fossi in te li cambierei!:eusa_think: Torsen...boh!:eusa_silenced: |
allora, nessuno!!!!
|
i monsteristi non sono troppo avvezzi ai torsen...è piu' roba da saltafossi.....e per i truggy è quasi appurato che il gioco non vale la candela.....se non ti risponde Zappa o Nick sei rovinato....:D
|
la guida con i torsen e' piu' complessa all'inizio,la trazione e' infinita e la direzionabilta' e fantastica......ma il torsen non permette errori di impostazione,una volta impostato un ingresso in curva e' difficile cambiare traiettoria all'ultimo momento..........bisogna farci una gran abitudine,se si e' capaci soi diventa imprendibili!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:25. |