![]() |
frizione Fioroni
Ciaooooooooo..................mi sapete dire se la frizione TURBOSLITTA Fioroni va bene sul Savage,dicono che e' la migliore ,pero' non sono sicuro sia compatibile con il Savage.
Grazieee.......Bye |
vai tranquillo turbo slitta 2003 rulezzzzzzzzzzzzzzzzzz:aiwebs_011:
|
heiiiiiiii Zappa ....ho visto che esistono due volano turbo slitta uno universale e uno per kyoshio qual'e' quello compatibile con il Savage?Ti faccio un'altra domanda ...quali sono i ceppi migliori, io penso quelli neri ma ho visto molte persone usare quelli bianchi perche dicono che vanno meglio. la campana va bene quella originale o ci vuole quella fioroni?
Crazieeeeeeeeeee......................Ciaooooooooo o |
monta la turboslitta universale,per i ceppi usa i neri,sono altrettanto validi i Teflon/vetro quelli bianchi,ma durano molto meno rispetto ai ceppi neri!!!!!!!
Per la campana no problem,una da off va benissimo;) Ciaooo |
quoto Zappa....io ho i ceppi neri e non li ho ancora cambiati.....:D la differenza tra lo standard normale e quello Kyoshio sta' nella battuta per la campana...quella kyosho sposta un po' in avanti quest'ultima....io sul jammin adesso monto l'LRP .28 con turboslitta Fioroni standard e la campana prende proprio alla fine con la corona...avrei bisogno di montare quella kyosho per stare piu' tranquillo....:eusa_pray:
|
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee .........................
|
faccio l'ultima domanda :quante molle mettete sui ceppi? una ...due...o tre?
Se lo so' prima evito di rismontare tutto. BYE |
mettile tutte e 3 !!!!!! mettile come da incavo dove ce ne stanno 2 e dove ce ne sta' 1:beer:
|
Quote:
io ne uso due...la media e la dura....e mi trovo bene... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:07. |