![]() |
2007/04/01 Vigevano (Mi) - Gara Trial UISP
Domenica 1 aprile si svolgerà a Vigevano la gara di trial UISP per l'assegnazione del titolo italiano.
Per informazioni e iscrizioni: WWW.tonymodels.it Tel. 038177754 Antonio |
location? foto tracciato? eventuali limitazioni?
info info please! P.S. benvenuto ;) |
Sarebbe mooooooooolto bello;ho già scaricato tutto quanto,e,soprattutto le foto degli ostacoli tanto per farmi un'idea e,magari,per far debuttare Revolo,che nel frattempo ha subito ulteriori modifiche.
Venerdì sono a Vigevano per lavoro........mi sa che una capatina ce la faccio. Saluti. P.S. Aloa Falco. |
A Vigevano vigevano delle leggi che ora non vigono più.
( scusate, mi è scappata ) |
Questa è quella famosa gara che per maltempo era stata annullata e che aveva creato discussioni infinite???:confused:
|
domenica visto il tempo di .....:pottytrain5: ... non siamo andati in liguria in moto e così ne abbiamo approfittato per andare a vere il campionato UISP....
devo dire che organizzazione e ostacoli sono stati veramente ottimi... soprattutto il secondo ostacolo per i monster a scoppio è stato il più problematico.... i miei complimenti a Tonymodel per l'organizzazione e i premi ad estrazione erano veramente belli... mi è dispiaciuto molto non aver potuto partecipare :eusa_wall: .... e soprattutto mi è venuta la mancanza del mio e-maxx :( |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:44. |