![]() |
problema trasudo del motore..
e si raga sono ancora qui ad assillarvi,purtroppo ho riscontrato sabato in pista che dal motore,di preciso vicino al collettore di scarico trasuda benzina,l'unica cosa che ho notato e che la guarnizione dello scarico sul motore in basso e di pochissimo ma proprio di un paio di millimetri lesionata,potrebbe essere per quello oppure se vi e' gia' capitato cosa potrebbe essere??
Grazie anticipatamente:D |
Intendi nitro incombusta? Una guarnizione lesionata può essere una buona causa della perdita. Tienine sempre qualcuna di ricambio, non si sa mai, tempo 3 minuti la sostituisci e ti togli ogni dubbio. Comunque è normale...quella schifezza nera incombusta solitamente si deposita nello scarico, se il collettore non è ben isolato (oltre che avere un probabile calo di prestazioni) avrai una perdita da qualche parte ;)
|
infatti ce' anche un calo del motore....ed e' nitro nera,ma si sporca tanto la macchina anche sulla trasmissone e sul rotastart e normale per una guarnizione lesionata talmente poco che si fa' fatica a vedere ad occhio nudo?
|
da qualche parte per lo scarico secondo me ...
|
Quote:
cio'pensato anchio ma e' perfetto...l'unico punto dove potrebbe perdere e dove ci sono i buchi per la molla...ma non credo.. |
No, i buchi per la molla sono studiati appositamente, escluderei a priori.
Sicuro che il collettore è ben fissato al motore? Se fosse "incastrato" leggermente di traverso, per esempio, potresti avere delle perdite. Comunque la guarnizione svolge un ruolo importante, fossi in te proverei a cambiare quella. Costa una cavolata e almeno ti renderesti bene conto di qual è il problema... |
Quote:
|
probabilmente si è mollata la piastra del tappo rotostart....e da li perde la benza....dai un okkiata.ciao
|
il filtro della mix dove c'è l'hai?......io difronte al collettore e spruzzava mix ovunque.....magari è solo quello!!!
|
Quote:
difianco al collettore ma non ce' traccia di sporco...-oggi ho sostituito la guarnizione dello scarico vediamo se trasuda ancora... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:33. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it