![]() |
Finalmente mi è arrivato il pacco....mi servono info su lst e lst2, gracias ;)
5 allegato(i)
ora vi posto le foto ;)
la carrozza senza dubbio è lst1....e anche il tutto da una buona visione è una lst trasformata a lst2, ma vorrei capire riguardo alla parte posteriore, se non erro anche le ruote posteriori sono sterzanti.... come funziona il tutto? ho accesso la radio e il losi ma mi girano solo quelle anteriori.... figa è bella è?;) gracias ;) |
non vedo ruote post sterzanti sinceramente ...
|
ok...guarda nella parte posteriore, ci sono i tiranti....perchè?
io sulla mia lst2 li tengo solo avanti, nella parte posteriore non ci dovvrebbero essere solo i giunti omocicenitici? |
Allora, è palesemente un LST 1 con vari upgrade ...
Acquista il kit LST2 a parte ... avrai tante varie cose direi indispensabile! (casse differenziali e tante altre cose) Le ruote posteriori sterzanti sono possibili su LST1, ma solo installando un servo aggiuntivo nel retro e con diverse modifiche |
I tiranti sono d'obbligo !!
|
si infatti...ma enrico hai notato la parte posteriore? ci sono i tiranti...esce cosi dall'lst1?
|
certo! Sono presenti anche nel 2 credo, e sono fissati a 2 perni fissi posti sul retro
|
ma no...su lst2 ci sono solo i giunti omocenitici ma non i tiranti per la sterzata.....
|
si beat ... mi chiedevo perche' sul revo sono standard ..
beh .. ma quelli servono per regolare la convergenza .. se poi metti un servo post allora lo fai 4 ruote sterzanti (come ha fatto nicodrago con il suo crawler) bello pero'!:tunz6rh: |
okok quindi e come avevo capito io: se si mette un'altro servo con il kit montanto si ottengono 4 ruote sterzanti, giusto ?;)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:06. |