![]() |
Un saluto a tutti da speden
ciao ragazzi ,
sono Giuseppe da montesarchio un amico di Nio e Tenaglia e grazie a loro mi sono iscritto anche io a questo forum per via della stessa passione che abbiamo in comune............................. SALUTI GIUSEPPE |
bella, benvenuto :D
gli amici di amici sono amici alla seconda! he he :beer: |
Quote:
Assolutamente d'accordo....se sei amico di Nio e Joe sei un raccomandato....:D :D :D BENVENUTO....:beer: |
Grazie Ragazzi Del Benvenuto
|
ola speden Bienvedido, che la nitro sia con te!
|
benvenuto Speden!
gli amici di Nio e di Joe sono anche amici nostri! :beer: |
benvenuto nella gabbia!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
|
Peppe benvenuto anche da parte mia...:beer:
Ragazzi sto Giovanotto quà.... per quanto riguarda l'on Road, ha i pollici Grossi così!!! Ha da poco cominciato la sua avventura con i truggy ( Nio Lo ha scimmiato decisamente tanto), e devo dire anche che venendo appunto dall 'on road, ha una visione della guida in OFF decisamente aggressiva e veloce....:eusa_clap: :eusa_clap: Bella peppeeeee ;) |
Se sei amico di Tenaglia e di Nio, allora se pure amico mio!
Benvenuto! |
Benvenutoooooooo,:eusa_dance:
vedo che dalle parti di joe e Nio la popolazione dei monsteristi e truggysti sta aumentando alla grande...anche se la maggior parte sta deviando verso i trunzy... Cmq se vieni dall'onroad allora son ca**i li avete una guida super pulita e precisa...complimenti stimo moltissimo quelli che corrono in questa disciplina... ora ti rimane solo di presentarci il tuo super mezzo nella sezione dedicata.. in foto cioè.. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:01. |