![]() |
Dove ordinare Team losi 8ight T in europa....gracias ;)
Ciao raga potete illuminarmi dove poter ordinarlo in europa ????
usa troppo tempo, dogana etc poi da quanto ho visto i prezzi usa sono uguali europe.... sto schlerando io l'avevo trovato qui : http://www.lstshop.co.uk/catalog/pro...0f0444dfe89a82 ma da quanto ho capito bisogna dare 50 sterline di caparra per poi riceverlo a fine marzo....:eusa_naughty: :eusa_naughty: non per me....LOL grazie a dopo, besos Beat ;) |
Beat quasi ovunque è in pre ordine...
io fossi inte darei 50 sterline a bolton e mi metterei in fila..:p tanto le possibilità di riceverlo in anteprima rispetto ad altri sono minime... |
Hola Nik allora il problemi sono 2, illuminami e dimmi se ho capito bene:
1) 50 sterline di caparra + 350 sterline saldo = 400 sterline = 590 euro è il prezzo compreso spedizione, giusto? 2) può anche capitare che aspetti 1 mese prima di averlo, giusto? besos ;) |
da quanto ho capito io è cosi:
50 $ in anticipo + 300 all'arrivo del mezzo.. per la data e la disponibilità devi prendere contatto con bolton..:eusa_whistle: |
tks NIk ora provo a scrivergli 2 righe a Bolton : mode Babelfish :icon_rr:
besos ;) |
allora..... dove si compra questo gioiello???????
ma da japanrc, quanto costa?e da fioroni? dai, dai, dai, l'ho voglio!!!!!!!!! |
Ce l'ha in preordine www.modellismorossi.net io se fossi in te ti consiglierei di pre-ordinarla perchè tutte quelle che arriveranno saranno già prenotate..se ne ha anore disponibili prendila li!!
|
Scusa ma da JapanRc mi sembra costi meno...però non sono sicuro!:aiwebs_011:
|
Io l'ho visto da www.japanrc.com a 650 ....ma devi chiedere in negozio (telefono) xkè non cè sul sito!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:18. |