![]() |
Command&Conquer 3: Tiberium Wars
Ciao a tutti!
Volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno appasionato - come me - della mitica saga di C&C, giunta all'ennesimo capitolo con "Command & Conquer 3: Tiberium Wars". http://www.dfteam.it/images/smiles/coolgun.gif Io ho comprato e giocato tutti i capitoli usciti finora di questo splendido (ed aggiungerei, per quanto mi riguarda, eterno) RTS...ed inutile dire che sto per acquistare anche quest'ultimo e spettacolare capolavoro. C'è qualcuno altrettanto malatoo sono l'unico?!:D:D:D |
ciao exodus , finalemente qualcuno che ama gli RTS ... cosa dire ... E' MAGNIFICO , CI STO GIOCANDO ORA ...... GLI RTS SONO TROPPO I MIGLIORI ... SIA FANTASY (LORD OF THE RING : THE BATTLE OF THE MIDDLE EARTH 1-2 + ESPANSIONE) SIA REALI (COMMAND AND CONQUER , SUPREME COMMANDER ECC...) :icon_rr:
|
si anche io ci perdevo nottate con partitone in lan fra amici che terminavano con il sorgere del sole :D
bei tempi queli |
Sono un discreto appassionato di RTS anch'io :aiwebs_017:
Ho appena finito una campagna con Supreme Commander e devo dire che mi è piaciuto parecchio. A livello strategico sembra molto più complesso di Tiberium Wars, con il quale però ho giocato soltanto una demo...sono in attesa di provare la versione completa :tunz6rh: |
Io mi sono letteralmente innamorato della saga C&C, e gli altri RTS onestamente mi annoiano un po'.
Nonostante in fondo tutti i capitoli siano più omeno la stessa cosa, non mi stanco mai di giocarci. L'unico che non sono riuscito mai a finire è il primo, storico Command & COnquer...troppo difficile! Gli altri giocati tutti e finiti con tutte le fazioni. Ora mi manca questo. Credo che lo prenderò qui: http://www.play.com/Search.aspx?sear...go.x=50&go.y=9 |
io li odio .... faccio letteralmente cagare preferisco game giocati in lan tipo diablo2, dungeon siege o counter strike (nick BigBamb00) :tunz6rh: :tunz6rh:
|
Quote:
Beh, ci dispiace, ma non è un problema nostri!:eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance: |
no infatti il problema è che non riesco a capirne il motivo di solito nei game sono abbastanza bravino ma in questi io sono ancora li a costruire la mia casettina del cakkio che l'avversario mi arriva gia ad attaccare con dei draghi alati :eusa_think: :eusa_think: bho comunque kissenefrega :tunz6rh: :tunz6rh:
|
sto giocando ora ora con i GDI .... EXODUS CAPIRA' :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:
C&C 3 ... GRAFICA E GAMPLAY DA PAURA ... EFFETTI VISIVI INCREDIBILI ... RISOLUZIONE 1440X900 .... FIGATAAAAAAAAAAAAAAAA |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:41. |