![]() |
Ultima cagata in casa Dragoni
6 allegato(i)
Ed ecco a voi cosa partorisce una mente bacata e demente (notare la rima) quando è oppressa dallo studio...un pochino è colpa anche di ebay!!!:icon_weed:
...in arrivo (nel senso che le ho già comprate e devono arrivare) Lipo, nuova scocca by Davidone, e telaio self-made in fibra di carbonio (quasi ultimato, però mi si è fritto il trapano e lo devo finire!:aiwebs_017: ) ...già montati ammo in ergal by Hotracing! ...si lo so sono malato.....si lo so sono irrecuperabile!:icon_rr: |
minkia nico !
figata ! cmq all'eli ci sto arrivando anche io ! spero arrivi a breve :icon_weed: |
Si ma quello è proprio una cagatina...prima o poi arriva quello serio anche da me!:icon_weed:
|
....non ho parole.......sei il degno erede di linus.....:aiwebs_017: :aiwebs_017:
|
Mah e Micro T !?!
mitico :eusa_clap: dove l'hai presa??? |
mitico nico!!!!sei grande!!!portala alla mangiata che la sguinzagliamo fra una portata e l'altra!!!!ahahahha:D:D:beer:
|
L'altro giorno ho avuto il tempo di preparare e testare le Lipo.....pauroso, si parla di circa 30kmh con un mezzo che ha le ruote di 2cm di diametro!!!!!:aiwebs_001: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:
...pensate che ha pure patocchiato il mio cane in velocità massima!!!:eusa_dance: |
Quote:
|
Certo...e se non si è agili coi pollicini gli finisce anbche tra le mandibole...e non è bello!!!:aiwebs_001: :aiwebs_011:
|
Ma lo sai il filtro del tuo revo da dove arriva?
quel patacco sirio su filtro verde è inconfondibile :eusa_whistle: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:36. |