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il mio afte....con il nuovo motorello...e qualche up..
ecco a voi il mio aftershock anche se di aftershock ce' ben poco...con gli ultimi up,motorello nuovo mach 427 con scarico appena provato (CHE PENNE!!)e ancora KIT trasformazione LST 2 post quindi fuselli,omocinetici,cuscinetti,trascinatori CEN molto molto meglio di quelli Proline che avevo prima sempre d 23",adesso e' in arrvo anche il nuovo servo del gas e poi Basta che ultimamente mi sta' costando TROPPO!!
http://www.hostingimages.org/pub/30143/DSC00705.JPG http://www.hostingimages.org/pub/30148/DSC00704.JPG :D :D :D :D |
moooooooolto meglio!!!!:D:D
bravo continua così!!! |
complimenti....ora pero' ci volgiono 4 ammo regolabili del lst2......:aiwebs_017:
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Quote:
regolabili sono regolabili pero' mi mancano le casse in ergal.....:o piu' avanti vedro' se prenderle....:D |
i gusci in alluminio sono esenziali per evitare di spaccarli e distrugere corona e coppia conica, poi dovresti mettere gli shocks del lst2 solo perche il fusto è in alluminio , ma solo se riesci a procurateli in un chop shop, nella tiranteria del freno prova a sostituire la molla con un pezzetto di tubo di benzina (ti frenerà meglio) il primer del serbatoio è a rischio di leaking sracca il tappo nero è fai una colata di colla a caldo, per il resto è ok , ma credo che i rail chassis siano del lst uno quindi sono un pò debolucci dovresti mettere quelli del lst 2.
Dimenticavo il filtro della benzina originale , è una ciofeca è a rischio leaking , sostituiscilo con qualche altro tipo e fai passare il tubo benzina dietro il serbatoio , lì il filtro si riscalda parecchio e non va bene!! |
WOW che testa d'oro!!! bellissimo motore, da un tocco fashion al mostriciattolo!!! :tunz6rh:
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Ma quanto va quel motore? io l'ho sverginato sabato ed è una bomba :tunz6rh: :tunz6rh:
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