![]() |
ho voglia di truggy
ebbene si, ho voglia di vendere la buggy x comprare una truggy.Le ho provate tutto, monster, buggy, moto, on road, mi manca la truggy ed è arrivato il momento.
Al + presto mi vedret in pista con una TRUGGY.................. |
caro linus io sono passato dal losi lst2 all'8T.....
ho finito di girare alle 16.30 e non mi sono ancora ripreso, ho consumto 1 lt in 1 ora.... sono ancora sotto SHOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK chi lo provo lo vuole comprare subito....2 miei amici lo hanno provato e ne vogliono subito 2 fa schifo tanto che è esagerato.....senza parole sul serio...dopo posto il mio primo video... e vedrai... besos ;) |
ebbravo linus!!!
daidai che poi ci ingarelliamo allegramente!! |
a quanto pare è un passaggio obbligato, beh linus la pista chiama e il truggy risponde!
hai gia scelto quale mezzo? |
sono indeciso se 8T o muggy:eusa_think:
|
Quote:
se vuoi anche caxxeggiare allora il muggy! |
Quote:
StraUppoRchrome.... io ti posso dire la mia per esperienza personale: dall'lst2 al 8T è tutto un'altro mondo.................................. monster: divertimento puro truggy: sballo totale tendente all'infinito:icon_rr: :D |
Quote:
Eppure l'altro giorno mi sembrava di averti illustrato bene l'utilizzo vero di un monster vero!!!:eusa_whistle: |
Quote:
ti direi di stare sul truggy vero e propio e al limite un monsterone per giocare senza limiti. detto tra noi il muggy mi aveva incuriosito ma vista la costruzione ibrida tra piastra piana e castelli a sandwich in stile LST ho dedotto che fosse un ibrido poco performante, certo è un vero monster da corsa, un pò anacronistico, riprendendo le tecniche classiche di mostri tipo il titan o il pirate. ha i buono che con una bella botta di carbonio lo si alleggerisce a nastro! ti dico la mia pijati un jammino ; |
linus .. se vuoi io ho una hyper7 ... truggy ... con i pezzi per riportarla buggy ..
motorizzata Sirio .21 XB (che funziona perfettamente ... era un problema di medi del carburatore ... (e chi li aveva mai visti !! :eusa_pray: :eusa_whistle:) ... c'e' solo da riempire i differenziali (sotto consiglio di uno che l'ha provato ieri in pista) di fatto e' questo : Hyper 7 truggy kit con diff centrale spider..porta servi in carbonio, montato con gomme bow tie ad esagono (a me pare un 23 .. pero') .. con distanziale, motorizza Sirio 21XB e scarico inline EFRA, servo sterzo multiplex digitale e gas freno Hitec digitale. - telaio buggy e relativa carrozzeria, con secondo serbatorio. - torrette buggy alluminio .. e carbonio - molle di ricambio - 2 cvd di scorta - un cvd per conversione in buggy (piu corta) - braccetti buggy - 4 gomme buggy Proline e relativi trascinatori da 17mm - radio futaba megatech .. abb. vecchia ma a prima vista (anche se vetusta) molto intuitiva ! ... frequenza 40.175 Mhz http://www.monstergarage.it/board/at...3&d=1175605133 il tutto per 400 euro (spedito o consegnato)... rtr (manca solo la cassetta d'avviamento .. il motore ha il tappo cieco ) Proprio ieri un tipo in pista ha portato la buggy con i distanziali e trascinatore da 23 .. carrozza e telaio buggy .. UNO SPETTACOLO DA VEDERE ! :D vedi te ;) Ciao Sandro |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:15. |