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Cuscinetto LRP.28
e' mai possibile che dopo appena 2 litri devo gia' cambiare il cuscinetto di Banco?:eusa_eh: :eusa_eh:
chi conosce le misure?:eusa_whistle: grazie |
Le misure non le so, però su ebay se vai da VXB bearings spendi poco ed il tipo è molto onesto!
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Quote:
mi sembra strano.....io ho fatto piu' di 7 litri senza riscontrare problemi di sorta....:confused: |
infatti,
appena finito il rodaggio ho fatto qualche giro in pista x provarlo e poi e' stato fermo x circa 2 mesi dopo avergli passato il Wd40 e poi lubrificato con olio singer. che sia stata questa la causa?:eusa_think: :eusa_think: |
Quote:
molto probabile......ormai è risaputo che il WD40 al motore non fa' bene...in due mesi ha avuto il tempo di agire per benino sulle plastiche del cuscinetto favorendo trafilaggi....non ti resta che cambiarlo e non ripetere l'errore....:( |
Maralb è successo anche a me dopo 2 litri senza averlo tenuto fermo, sempre in esercizio, è l'unica pecca di quel motore insieme a non avere un carburatore in composito con venturi intercambiabili...per cui ho risolto sostituendolo con un carb del Mach.V2 davvero bello!!
Dovrebbe essere 19mm *7mm*6mm.. |
Boys, intanto che siamo in tema di cuscinetti, cambia molto se al posto del cuscinetto esterno da 7 sfere (mi sembra) ne metto uno da 6 sfere (mi sembra)????????:eusa_doh: :eusa_think: :eusa_eh:
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Nico mi cogli impreparato, ma fammi capire: una sferetta in meno significa a parità di diametro??? :eusa_think:
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Tutto perfettamente identico, ma una sfera in meno (nel senso che nasce con una sfera in meno)!:eusa_think:
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Ah allora tranqui, l'importante è la qualità del cuscinetto, per esempio io li cambio con i Novarossi con siggillo di color BLU, sono i migliori
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