![]() |
ghigliottina ruvida
ragazzi ho un problema sul STS, la ghigliottina non scorre liberamente nella sua sede, inizialmente scorreva bene poi dopo 2 serbatoi mi si è inchiodata :pottytrain5:
ho provato spruzzando WD dentro al cono e sotto alla guarnizione di tenuta... nulla, come prima! domani lo smonto ma nn capisco come può essere successo, il corpo carbu è in composito, ghigliottina e spillo in allu... com'è possibile? il savy nn ha camminato senza filtro aria e filtro mix nuovo di pacca.... help! |
tasci prova a vedere se per caso ti si è spostata la tiranteria, se la ghigliottina tende a ruotare quando apri e chiudi gratta contro la vite del minimo meccanico che fra le altre cose funge da fermo....
|
hai risolto?????Senno' potrebbe interessarti sapere che col secondo sirio ebbi lo stesso problema...
|
smontato e controllato, con un pò di olio per one-way ho parzialmente risolto ma il problema rimane, sembra essersi infiltrata dalla polvere dalla cuffietta, finita tra corpo carbu e camma della ghigliottina :mad:
ma porc :pottytrain5:! |
Cha sfiga Tax!!!!
|
lasciamo stare và, domani con calma seziono il carbu in ogni sua parte.... vedremo chi l'avrà vinta :mad:
|
Tasci,visto che lo apri,controlla la sede sulla ghigliottina dove va in battuta la vite del minimo meccanico,controlla bene a tatto che non vi siano bave.....
|
Quote:
|
Quote:
esattamente....e Gianni di Hermes lo sapeva ed ha risolto tutto definitivamente in pochi minuti...grande...:eusa_clap: |
Quote:
dici che è la stessa cosa che è successa a me ieri??? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:02. |