![]() |
Seconda prova di Regionale Baggy Eden Parck
9 allegato(i)
Ciao a tutti sono la sté (la moglie di lele....è lui che mi dice di metterlo per le persone che si sono iscritte da poco e non lo conoscono.....dice che se no li faccio fare brutta figura...dopo pensano che sia una donna.....)
Ho fatto un pò di foto......queste sono della pista |
8 allegato(i)
Altre foto....
|
apperò lele mi sa che appena mi rimetto un giretto all'eden park a provar eil nuovo tracciato vengo a farlo
cosi sfascio qualcosa anche li è da un po che non sfascio nulla :D |
Cavolo :eusa_shifty:
che gran pistone anche se come al solito non hanno sfruttato tutto il possibile ma almeno hanno fatto un fottio di salti e messo il trasponder....:eusa_pray: Non vedo l'ora di partecipare alla mitika Gara in notturna (con trasponder)tanto per ritrovarci e fare qualche sportellata :eusa_dance: Complimenti Ste x le foto..:eusa_clap: Dai lele raccontaci come è andata... hai partecipato buggy e truggy? ciauz :beer: |
10 allegato(i)
Queste foto sono dell'ambiente e delle persone presenti......
|
Peccato non abbiano provveduto a realizzare una corsia o rampa box adeguata..:eusa_silenced:
|
5 allegato(i)
Grazie, ciao come stai? Ho tante foto,sono riuscita a fotografare anche dei salti, niente di particolare,ma molto carini....adesso finisco con la gente seno perdo il filo....
|
6 allegato(i)
...............
|
7 allegato(i)
Queste sono le foto di alcuni salti che sono riuscita a riprendere....
|
7 allegato(i)
.................
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:29. |