![]() |
Se Beat è fidanzato con la 8ight io che ho Lst sono gay?
3 allegato(i)
Qualche foto del mio mezzo in lavorazione uppaggio e in action :D :D appena la donna riesce a farne delle decenti ne posto altre :tunz6rh:
|
Pro-Line Dirt Hawg ???
in pista ?? risparmieresti almeno un kg se mettessi dell bow tie, o similari!!! smetto di fare il lezioso, eheheh c'è l' ho anch'io sono ottime per il mio basher mgt con il motore da trattore che ciò montato sopra. |
Ce le ho le Bow ma per rodare e cazzeggiare non le uso ... in quelle foto stavo finendo il rodaggio e cominciavo un po ad aprire :D ... sai ste gomme dove vanno da dio ... sull'erba umida
|
Direi non male come foto Ciccio!!! non criticare troppo la morosa altrimenti col cacchio che ti fotografa di nuovo :aiwebs_017:
La pista è quella dell'Eden Park? |
No è lo sderro di Rastignano/Pianoro
|
erba umida.....o....terreno lunare moon_landing
|
le ho avute anch'io quel tipo di gomme e per quel poco che le ho usate (vendute perchè troppo enormi pe ri miei gusti) si sono comportate bene, appunto su fondi umidi...
|
Quote:
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai bestemmiatoooooooooooooooooooooooooooo....la mia morosa è 8ight T T T T T T T T T T T T T T T T T e e e non scambiano la lana con la seta :tunz6rh: :tunz6rh: |
Grande ciccio!!! :beer: bel mezzo in action :eusa_boohoo: :eusa_clap:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:44. |