![]() |
TeamLosi 8ight T
10 allegato(i)
Essendo un mezzo introdotto nel mercato da poco tempo non possiamo dare giudizi concreti per quanto riguardano la sua affidabilità la sua qualità/prezzo e la propria reperibilità (quà in Italia) dei pezzi di ricambio ed eventuali parti opzionali che nasceranno sicuramente quindi ci limiteremo ad ammirarlo nella sua più totale bellezza attraverso questi scatti di oltre oceano!! Buona visione (fermi con le mani non vi fate troppe seghine:eusa_shifty: )
|
4 allegato(i)
Qualche scatto per la versione naked :beer: bel mezzo!!
|
NO commentttttttttt orgasmo totale.....ma mi spiace mi eccita di più la mia morosa :icon_weed:
Bestia ma devo dire: mezzo affidabilissimo, prestazioni ad altissimi livelli, durezza dei materiali (Ancora nessuna rottura, mi gratto ;D), prezzo ottimo (quanto spendi tanto hai), reperibilità ricambi Ottima.... che volte di + dalla vita....? la cosa importante da non dimenticare: chi lo provo la compra subito..........ci si innamora a colpo di fulmi...we we ma attenzione se state in pubblico quando la provate, Vi si potrebbe alzare il pistolino :icon_weed: |
Mi sa che il buon vecchio bestia si è preso una bella cotta....come posso capirlo!:aiwebs_017:
|
Già già.....ottimo progetto!! Molto azzeccate alcune soluzioni adottate:beer: d'altra parte è appartenente ad un marchio ultrablasonato e quindi è ovvia tanta innovazione:p :eusa_clap:
|
6 allegato(i)
ancora qualche scatto :eusa_think: :aiwebs_017:
|
in italia lo importa Fioroni, con la solità flemma italica ,naturalmente, se fosse per gli importatori italiani , noi ancora saremmo fermi a qualche rally game della mantua models (senza offesa per nessuno) l' 8ight T mi dispiace dirlo (perchè per presa di posizione non lo comprerò mai) è agghiacciante, l' handling lo rende una macchina veramente rapida , anzi fin troppo aggressivo in curva, non ha tanti difetti di gioventù , tranne qualche stupidaggine che nè sò che piega gli hinge pin poi per il resto fin troppo OK
|
3 allegato(i)
Bistecca....o più comunemente chiamato Adam Drake in posa dopo aver letteralmente dominato le due categorie nell'ultima edizione del NeoinvitationalRace tenutosi in Inghilterra all'interno di un hangar agricolo di un bel college! C'è anche una foto de una versione naked del suo 8Ight T! grande Drake complimenti!! :beer:
Il nostrano Tortorici si è classificato al secondo posto nella categoria 1/8 off...bravissimo :eusa_clap: |
ehi drake lo conosco da quando pesava almeno 130 kg, ehehehe ora è smilzo, ho messo queste scansioni da consultare magari possono interessare agli "Eitisti"
SOTTO IL COFANO |
2 allegato(i)
:) Già adesso è un pò dimagrito!! grande bigpig :beer: grazie bel lavoro!!!Ecco l'articolo riguardante l'8Ight T...s'intravedono alcuni particolari del suo personale 8T!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:56. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it