![]() |
e a chi mai poteva succedere????
1 allegato(i)
indovinate un po'?
cos'è successo il primo giorno di vacanza????????? QUESTO!!!!:eusa_wall::eusa_wall: |
4 allegato(i)
ecco qualche altro scatto....mentre mi impegno a rispondere a tasci con la sinistra e il sistema che ho usato per sfogarmi di ritorno dal pronto soccorso: sfasciamento porcellane!!:aiwebs_017:
lunedì mi fanno una risonanza....ho sfasciato un legamento, nn ossa.....e a seconda dello stato in cui è il legamento decideranno cosa fare....forse mi dovranno operare!!!:eusa_wall: ma dico io, più sfigati di così cm si fa????????? bhè dai....almeno il mondo è pieno di crocerossine.....:D |
Cacchio RC mi spiace un sacco, ma come cavolo hai fatto?
|
Azz, ma sei caduto con la graziella? :eusa_shifty:
|
che minkia hai fatto ?
|
Nooooooooooo :eusa_wall: Maremma rotta!!! Porc...speriamo che non ti debbano operare :eusa_naughty: !!! Ma infatti come hai fatto? :eusa_shifty:
|
hihihihihihi è uno dei miei vari capolavori....:icon_weed:
mi sono distrutto facendo holly(si scrive così?) su e giù dai marciapiedi con la mountain bike...il bello è che nn sono caduto!! ho solo sforzato in un modo sbagliato!!:eusa_pray: |
minchia Buone vacanze gh gh gh ghhhhh
ironia bastarda a parte per quanto ne avrai? speriamo poco! riesci a muovere il dito? si? allora puoi ancora guidare con un volantino :D Dai Raffa nn te la prendere, tutto passa ma soprattutto.... dopo le vacche magre arrivano sempre le vacche grasse ;) |
Ci avevo preso dai, trattasi di bicicletta comunque.
Mi dispiace Raffa, vedi di rimetterti in fretta che il Jammin ha voglia di bruciare nitro ;) |
sei un cane :icon_weed:
buona guarigione raf ! :beer: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:31. |