![]() |
E dove vogliamo metterlo il mio super LST2????
1 allegato(i)
Beh..? Che ne dite? questa foto è di Domenica scorsa: a causa dei 35° il mio "LRP Spec 3 carb modded" è morto indegnamente prima delle qualifiche dopo 2 settimane di preparativi, sigh!!!
A voi la foto del mostrillo: |
nudo! nudo! nudo! nudo! nudo! nudo!
il mostro ovviamente! |
Ci sono 2-3 forum surfers che non aspettano altro che quello per spionaggio pedissequo :icon_weed:
|
Bellissimo monster in versione molto racing!! Grande imma complimenti!! i cerchi e alettone sono di derivazione Mugen se non mi sbaglio :beer:
N.B. Ma la pista dov'è? intravedo una terrina davvero valida! :tunz6rh: |
Grazie Bestia, effettivamente c'hai azzeccato: ma come hai riconosciuto l'alettone Mugen? Cmq sia cerchi che alettone sono Mugen Prospec: indistruttibili!!!!
La pista è localizzata in zona Piazza Armerina (vicino l'autodromo di Pergusa) nell'entroterra siciliano, la qualità del terreno naturale (senza riporti con vagonate di camion ecc) è eccezionale, anche se va tentua molto umida perchè ad es. Domenica scorsa si viaggiava come in Tokyo drift, non c'era assetto morbido che tenesse ;-) Devo dire che la pista è benfatta, molto tecnica con allunghi brevi interrotti da salti singoli bassini "bastard inside", e un rettilineo principale con un doppio da affrontare in unico salto divertente! |
Quote:
|
moooolto bello!!:D:D
|
Complimenti imma,
gran bel mezzo ( sembra la fotocopia del mezzo di 2Dmax :p ) attendo anche io foto x vie traverse..:aiwebs_011: ciauz |
ahhh il buon imma teme lo spionaggio, a buon ragione nn divulga!
speriamo in un domani! |
Ahahah mitici, grazie raga ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:07. |