![]() |
Come oramai sapete, il LST2, monta dadi esagonali in alluminio da 20mm....
I perni ruote però non accettano i trascinatori Pro-Line. questo limita la scelta dei cerchi ai Dish 420 della Losi Ebbene sui perni ruote del LST2 si installano senza alcuna modifica i dadi trascinatori da 23mm che equipaggiano il CEN Nemesis. Questo permette di sfruttare tutta la scelta cerchi Pro-Line, Cen, da 23mm |
valli a trovare :o
su ebay neanche l'ombra |
MIZZICA!!! non mi dire plecofish ed io pensavo che il Genesis ed il suo fratello "sportivo" l Nemesis servissero solo a confondere le idee a quei poveri indecisi che non sapevano che monster prendere, allora tutto ha un senso ora ! userò le mie "vie preferenziali" per procurarmi i trascinatori del nuovo lst2 e i dadi del genesis , grazie tante , anche perchè montare gli adattatori 23 mm della proline sui trascinatori originali lst , non è il massimo i perni soffrono molto ed il buco sui trascinatori tende ad allargarsi , ma con i trascinatori heavy duty dell lst2 è tutta un altra cosa GRAZIE!!!!!!!!!!
|
quando li trovate fatemi un fischio ;)
tnx |
Quote:
grazie |
"Ebbene sui perni ruote del LST2 si installano senza alcuna modifica i dadi trascinatori da 23mm che equipaggiano il CEN Nemesis."
cioè basta solo il dado del trascinatore del nemesis o bisogna comunque prendere tutto il trascinatore? |
ciao
vendono tutto completo ad una cifra irrisoria quà ... http://www.scorpio.it/prodotti.dhtml...78d4264a43966e ciauz |
ok thanks!
|
Per montare il trascinatore del nemesis
bisogna apportare però una modifica facilemte risolvibile... altrimenti la spina fa difficoltà ad inserirsi nel perno ruota.. e se non ci fate caso e sforzate il trascinatore andrà a sforzare sul cuscinetto.. a breve foto le foto...:aiwebs_017: |
Esistono anche i PROLINE ora per LST2 oppure quelli della Neweramodel (come ho io) che sono OK!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:47. |