![]() |
Quanto la nitro fà la differenza in pista......;)
Questi stanno + fuori di NOI LOLLLLLLLLLLLLL :tunz6rh:
http://www.youtube.com/watch?v=9f4Uf...related&search= |
sè bon il Vin!
|
malati ! :aiwebs_011::aiwebs_011::aiwebs_011:
pero' di gente strana ce n'e' in giro ... sia chi uploada video su youtube .. sia che commenta .. certi commenti sono proprio fatti da gente che non ha nulla da fare e che l'intelligenza l'hanno dimenticata a casa. Solo voglia di insultare la gente ... e secondo me andrebbero regolati (scusate l'OT) :aiwebs_001: |
Quote:
mi sono perso......:eusa_think: chi commenta....? tipo me ? :eusa_think: :eusa_doh:LOL |
no su youtube ...
ma che dici napule!!! :icon_weed::icon_weed::icon_weed: |
Quote:
La gente dietro a una tastiera (dall'altra parte del globo) si fa forza e coraggio, come sempre del resto. Se solo facessero pagare 10 centesimi a parola sicuro che i commenti idioti si ridurrebbero di molto. |
raga dai sembra che è una NOVITà chi sta da molto in rete e chi ha fatto tutto di + in rete ne ha viste di cotte e di crude e io esempio lampante in rete ho fatto di tutto..... e ne ho visti di segaioli che dietro una tastiera si credevano dal mammasantissima al etc etc....
a me non mi fanno + specie.....si leggono subito chi sono i veri caxxoni :icon_weed: :eusa_boohoo: |
Bè, io devo dire che gente così la stimo...non è mica da tutti!:tunz6rh::aiwebs_011:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:42. |