![]() |
domandona......
ogni tanto le facce anch'io le domande......:aiwebs_011: mi sono aggiudicato(a fatica...) due ammo posteriori del losi truggy,pensando si metterli sul mio jammino....mi è venuto un dubbio sulle dimensioni degli stessi......non è che ho fatto la cagata perchè sono molto piu' grossi di diametro rispetto agli originali?Non è che qualche anima pia possessore dell' eight mi da' qualche misura???????Altrimenti ci saranno due ammo per losi truggy nuovi di pacca sul mercatino "vendo"....:):eusa_wall:
|
tutto si puo' fare ......ma secondo me farai fatica a montarli !!!!!!
sempre secondo me avrai un retrotreno spoporzionato rispetto all'anteriore magari m i sbaglio ...sarai tu con delle prove a smentirmi o darmi ragione :aiwebs_011: |
Quote:
vabbe'...in attesa di qualche misura,faro'come al solito da cavia per il forum...:aiwebs_011: se la cosa andasse in porto sarebbe un'ottima alternativa agli OT Fioroni(a meta' del prezzo su ebay...)...anche perchè mi sembra da qualche parte di aver visto dei nuovi ammo over-size per jammin.....costeranno sicuramente una sassata...percui utilizzare quelli losi (li ho vinti a 35 euro la coppia spediti) sarebbe una figata... |
dai donato testa poi facci sapere non si sa mai magari vanno benissimo attendo notizie !!!!!:aiwebs_011:
|
Quote:
appena mi arrivano vi dico tutto... |
Quote:
|
Io su ebay ho preso 4 ammo nuovi completi dell'hellfire ss a 29€+ss!!!:aiwebs_011::beer:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:48. |