![]() |
Secondo giro in pista e già si vedono i primi danni: uniball anteriore sinistro rotto e cerchio crepato con conseguente ruota che ballottola in giro... :(
Visto che la gomma è ancora nuova avete mai provato a scollare le gomme dal cerchio? ieri ci ho provato ma senza riuscirci... :unsure: |
puoi usare un prodottino prettamente femminile........
l'acetone per unghie........ NON l'acetone classico, dato che è tropo aggressivo e ti scioglie la plastica.......... quello per unghie.... lo lasci agire un poko (5/6 minuti) sulla parte incollata e via...... OPPURE: acqua bollente con l'aiuto di una pinza, immergi il lato del cerchio (non tutto il cerchio), in una pentola con acqua che bolle...... 10 minuti poi lo fai anke sul lato opposto..... tranqui non si deforma nulla, ma ti si ankilosisssssce il braccino.... :lol: |
grande pleco... questa proprio non la sapevo... stasera provo e vi dico.... :)
ma l'acetone lo versi sopra brutalmente e lo lasci li per 5 minuti??? non succede niente alla gomma??? :unsure: |
Quote:
|
dopodichè, prima di incollare nuovamente il pneumatico, devi pulirlo dai residui di coll acon la carta abrasiva......
insomma...una procedura abbastanza noiosa...... |
cIAO
Ho seguito il consiglio dell'acqua calda. Visto che il cerchio di un amico era proprio rotto, ho immerso tutto in acqua, ho lasciato andare per qualche minuto e poi, con un po' di fatica, si e' scollata alla perfezione. Asciugato tutto e reincollato, risultato perfetto !!! La prox volta provo con l'acetone, vorrei evitare di scottarmi ancora :D Ciaooo loriss |
infatti l'acqua a bollore scolla bene....come quando devi preparare due spaghettini... :lol: è il metodo più comune :)
|
avete provato cn l'acetone??
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:31. |