![]() |
il mio revo 3.3 rdlogics
10 allegato(i)
ciao a tutti
vi posto qualche foto del mio mostriciattolo spero vi piaccia |
Grande mrago :) vedo che ti piace il blu uhm? :eusa_think: :aiwebs_017: Bel monsterone!!! complimenti! Peccato per le foto un poco piccole!
|
bellissimo...complimenti....okkio pero'a non esagerare col bashing....l'allu non è plastica...;)
|
Show monster, complimenti mrago, da vetrina, io avrei paura di rigarlo tutto quell bellissimo alu!!!:icon_weed:
P.S. Non so quale lavoro tu faccia, ma metti una parola anche per me se gli stipendi sono farciti come lo è il tuo revo di alu!:beer: |
Wow, bellissimo, l'alluminio fa sempre scena!!! avrei giocato anche con un altro colore e non proprio tinta unita, cmq l'importante è che piaccia al padrone... :aiwebs_017:
|
grazie a tutti
per il colore a me piace tantissimo il blu, ho cercato di abbinarlo al :eusa_dance:telaio per nicodrago se non ti dispiace fare il BENZIVENDOLO ( benzinaio) no problem, una buona parolala metto molto volentieri. ho provato ad iserire le foto piu' grandi ma non le accettava se qualcuno le vuole sono molto contento di inviarle. grazie ancora. |
Complimenti Mrago, mezzo curatissimo!
Per le foto più grandi hai provato ad usare Imageshack? Forse il procedimento è un pò più lungo, ma almeno potremmo apprezzare meglio tutti i dettagli del tuo Revone. C'è una guida molto dettagliata scritta da Samu qui. E' relativa alla sezione Vendo, ma può fare al caso tuo ;) |
:eusa_clap:grazie Onryo:eusa_clap:
provo a modificare il topic allegando foto piu' visibili |
Quote:
:eusa_wall:mi dispiace. ma non riesco a modificare le foto del topic:eusa_wall: |
zippale in un file e mandamele in mail: tascima271@hotmail.com
poi ti aggiorno io il post ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:14. |