![]() |
2wd!!
lo sò sono scimmiato ma nn ho resistito, dopo aver visto la pistarella domenica e quelle iene brushless addicted girare in scioltezza mi è venuta come una certa voglia....
ovviamente di mini-T!! Di scatola frulla di brutto! figuratevi con un brushhhhhhhhh :tunz6rh: http://img159.imageshack.us/img159/6665/dscf0878xe6.jpg |
Fighissimo! anche a me questo aggeggio ha sempre attirato di brutto! :eusa_doh:
gran scelta! |
Bella Tas ti quoto anche io ... cazzo una volta che la scimmia ti prende non ti molla + :tunz6rh::tunz6rh:
|
Grande Tasci!!! Bellissimaaaa!!! Proprio ieri mi guardavo in rete questi macchinini infernali :aiwebs_017: la scocca è superbella!!! L'unica cosa dell'elettrico che non sopporto è che devi ricaricare di continuo :eusa_pray:
|
Grande Tà, bellissima la scocca, l'ho vista uguale x il micro-t...ci sto facendo un pensierino!:aiwebs_011:
|
Tasci...se una ha la scimmia...ha la scimmia.....bella...:tunz6rh:
|
Quote:
cmq basta armarsi di 2/3 pacchi pile, stavolta depenno a prescindere le Lipo anche se mi darebbero quel 40% in più di potenza... solo 6 celle e via! |
io liperei piu che altro a livello di durata ti cambia molto tasci...
se decidi per il brushless prendi anche le lipo fidati è un altro pianeta... |
Lipo 4 ever!:aiwebs_017:
|
Quote:
oggi l'ho provato nella pista di limbiate (tral'altro è stata quasi ultimata, un gran lavoro e un grandisimo risultato!) e siamo rimasti, me per primo, stupiti da quanto gita bene il baja con il motore di scatola LOSI sport 270, nn ha la coppia di un brush ma in progressione è sicuramente performante! se hanno postato le foto su H8 ne grabbo un paio e le riporto qui ;) con le intellect 1400 ho fatto 30 minuti a buon regime, ovviamente le 6 celle nn hanno la costanza delle lipo... peccato però FIGATA!! magari il buon onryo può postare le sue impressioni della pista e del cazzillo baja, cumpà com'è stato il ride test del 2WD? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:40. |