![]() |
Video spettacolo...
Un'pò di tutto buggy truggy ecc...
gran piloti pista spettacolare..e rientri nei box da fenomeni... buona visione nik :aiwebs_017: http://one.revver.com/watch/403647 |
gran pistozza senza pilotazzi poi ...
in italia uan cosa cosi non si vedrà mai fino a quando i comercianti pensano solo a far piste scassa macchine... |
bellissimo..è veramente un altro pianeta...notare l'ugello che bagna la pista....e poi quello che prende il mezzo in volo sul palco....:D
|
Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto :eusa_wall:voglio morire :eusa_think: !! Credo che sia per me il più bel video mai postato fino ad adesso!! :eusa_pray: :beer:
|
BELLISSSSSSIMO!!
ma a quello che gli arriva la macchina nelle mani.... da dove gli arriva!? ciao belli!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Davvero gran bella pista...e montaggio video coi fiocchi. Bravo Nik, questa è una chicca da riguardarsi almeno 1 volta a settimana :icon_study: :tunz6rh:
|
opss mi sono bagnato :icon_weed:
|
Quote:
penso che il pilota abbia sfruttato un salto per arrivare nelle braccia del suo mecca... Gran rientro...:tunz6rh:e grande presa.. grazie ragazzi son contento vi sia piaciuto..:eusa_whistle: |
Quote:
certo che ha sfruttato un salto per finire sul paLCO......UN PAZZO...:Dma anche quello che l'ha preso al volo non scherza...:tunz6rh: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:09. |