![]() |
Altra gara elettrico a IANO
ecco una delel finali che ho disputato
io sono la 8 cioè quel deficente che è partito ultimo nella finale A http://www.extreme999.net/VIDEO/b.wmv buona visione |
inkia come filano......ma non ti vanno insieme gli okki???
|
se quelle filano.... hai mai visto le 1/8 On Road o le 1/10 Touring? :tunz6rh:
da panico |
si esatto non filano tanto almeno per ora aspetta che metto su il brushless
per le 1:8 ed 1:10 io avevo la serpent 710 e giravo a fiorano li si che si filaesci sul rettilino ai 113 115 all'ora e ci entri ai 55 quando sei bravo li volano se le confronti ai brushless come accelerazione è piu bassa :D cmq appena mi arriva il brusheless non mancherà il video se riesco vi faccio quello della prossima gara che faccio a cesena |
l'accelerazione sarà inferiore... rispetto ad una 1/8 non saprei....
a melzo quando spalancano e e fanno la parabolica in pieno, arrivano a quota 107:aiwebs_017: solo che le elettriche non me garbano... preferivo sentire la rabbia del motore che urla e il cambio che entra :D:D |
ma il problema non è del motore o del cambio il problema sono i costi piu che proibitivi
se vuoi correre un italiano ed avere la possibilità di fare delle vittorie il motore li ci vuole e per averne uno competitivo ci vogliono dai 450 euro a salire per non parlare del costo di ricambi e gomme sia con le 1:8 che con le 1:10 quando esci stai pur sicuro che devi metter mano al portafogli... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:05. |