![]() |
Presentazione del Beppe in ritardo...
1 allegato(i)
Ciao, sono Beppe dalla provincia di Bergamo...
sono capitato qua per caso, per leggere un pò quale modello fosse piu adatto a me, e dopo vari consigli e mex letti ho aquistato il mio primo modello:beer:, ora entro qua puntualmente perchè da ogni parte si può leggere quacosa di utile, specialmente x uno come me alle prime armi...:eusa_silenced: Volevo complimentarvi con tutti voi del sito e ringraziare tutti quanti mi hanno dato una mano! Thanksssss!!!:eusa_clap: (p.s.) nella foto c'è la mia bestiaccia per ora ancora di scatola...:eusa_shhh: |
aggiungerei anche beppe, ancora nuovo di pacca!!! e troppo pulito per i nostri gusti!!! ;)
Benvenuto sul forum!!! :beer: |
Grande Beppe, vedo con piacere che stai ingranando le marce del nostro forum!
Ancora benvenuto e buon divertimento! :beer: |
Benvenuto tra i nitromani.....
|
Benvenutoooooooooo :beer: :eusa_boohoo:
|
Benvunuto anche da parte mia Beppe!! :tunz6rh:a te ed al tuo Revo :eusa_boohoo::beer:
|
Ottimo Inizio Gran Mezzo !!!!!!!! Divertiti E Facci Sapere Come Va !!!! Ben Venuto Nel Mondo Rc. ;)
|
Benvenuto Beppe e complimenti per il tuo Revone! ;)
|
Quote:
E si l'ho da poco e ho solo il sabato e la domenica pomeriggio per farlo girare, ora ke sono abbastanza ok con la carburazione sono gia in perlustrazione di spazi di terra da arare!!:aiwebs_011: Dopo sicuramente avrà tutt'altro aspetto!:beer: |
Benvenuto nel garage!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:02. |