![]() |
novità in casa futaba
|
WoW!!! ;) la nuova 4pk!!! :eusa_drool: modulo 2.4 :beer: hanno cambiato il display ma non la sua forma ergonomica d'impugnatura a quanto vedo! E dovrebbe pure essere reversibile per i mancini :)!! che bella! Vedreme se hanno apportato pure sostanziali igliorie alla già ricchissima 3pk!
|
No non sbavo ... col volantino sono una merdaccia .... pero' comincio a pensare che le case lo stick lo stanno un po snobbando :eusa_naughty::eusa_naughty:
|
Grande Slay..ottima news...
mi pare abbiano preso lo stile nomadio... @ciccio: non sono per niente d'accordo con te..x quanto riguarda lo stick sia Futaba con la 3 vcs che Sanwa con la super exzes plus..hanno già aggiornato i loro prodotti i quali erano già il top.. |
Quote:
|
bella da urlo e secondo me ne vedremo molte in questo designe, non vi ricorda nessun altra radio ??????
Spektrum ? ;) |
ma che figata da urlo e' !?!?!? :beer:
|
Azz che bella...ma è una 4 canali. Per i nostri modelli forse è fin troppo esagerata. Aspettiamo di avere maggiori info, soprattutto il prezzo...
|
a me non piace.... soprattuto per la linea...
possiedo la 3pk da oltre 2 anni e mi sono trovato benissimo... ora ha il sistema spektrum della futaba da 2.4ghz :icon_study: ma effettivamente la comprereste? la 3pk ha tantissime funzioni che io personalmente uso si e no il 30/40%... avranno aggiunto qualche cosuccia in più, ma il gioco non vale la candela. il 90% della guida lo fanno i pollici, la radio è niente a confronto.:eusa_clap: se uno la compera per dire ho la nuova 4PK e tutti dietro che ti sbavano allora è un altro discorso. secondo me era inutile fare la nuova versione. dovevano sicuramente migliorare la linea e la posizione dello schermo. anche se, in pista a volte provo a cambiare le impostazioni mentre guido, ma è umanamente IMPOSSIBILE.:p |
shark hai ragione ... ma io non ho mica mai pensato di comprarla .. esteticamente e' accattivante ..
io ho anche una 3pk ... e mi trovo da dio ;) :icon_weed: cambiare ? mai ! :beer: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:08. |