![]() |
Filtro aria per revo 2.5
Ciao a tutti ragazzi, approfitto di nuovo della vostra diponibilta' ed esperienza, ho un revo 2.5 a cui vorrei cambiare il filtro originale e metterne uno a doppia spugna, quale mi consigliate e in quale negozio internet lo posso prendere? grazie a tutti
|
sicuramnte un HPI high flow, lo trovi un pò avunque nelle versione classica a "piatto" davanti e nella versione a retina anche davanti.
per il revo va bene, devi però rivedere la carburazione in quanto il flusso d'aria è maggiore quindi smagrisce |
Grazie Tascima ma il problema che quel filtro e' per il motore del savage che ha un carburatore piu' grande del revo quindi ci sta largo
|
beh parlavamo di filtro nn di collettore, cmq vai tranquillo: è un attimo adattarlo al collettore originale, basta una fascetta
|
Ah va bene allora provero' grazie mille
|
puoi sempre adattare il collettore originale al nuovo filtro, magari usando una fscetta o della colla cianoacrilica...
se hai bisogno poi di spugne di riserva contattami in MP, ho qualcosa da proporti.:) |
Ok grazie Raga e grazie anche a te Samu, per ora 1 sugna di ricambio la ho, se mi dovesse servire ti faccio sapere a presto
|
tranquillo ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:01. |