![]() |
[pista] piccola scala, grande delizia.
ok tante belle piste USA ultra tecniche, truggy ipervitaminici che volano
ma guardate qui e ditemi voi. io son barzotto! http://www.one18th.com/gallery/albums/album01/balw.wmv (salva con nome) |
figata pazzesca....specialmente d'inverno quando piove.....
|
oh my god!!!
che figata!!! tasci inizio ad odiarti...mi sta assalendo selvaggiamente la scimmia di qualcosa di elettrico...non so se riesco a tenerla a bada ancora per molto:eusa_naughty: |
slayerino a bologna ti faccio vedere come gira il 4wd ;)
se poi Extreme volesse deliziarci con la sua on road ti cadono le braccia |
la rampa sul muro!!!!!!!!!!!!!!! CHE SPETTACOLO (cit.)
|
a parte lo spazio il resto è solo fantasia costruttiva, veramente bravi e... questi sorcietti scheggiano da far paura, tenuta estrema, insomma penso siano davvero divertenti!!!
|
Eh già :eusa_drool: molto divertente e bellina da morire la pista!! Questi mezzi schizzano come vipere io diventerei pazzo :eusa_doh::aiwebs_017:
|
Che spettacolo di colonna sonora...:tunz6rh:Tasci sai mica il gruppo..?
Cmq il bello di questi kakkerini è appunto questo filmi metti delle colonne sonore della madonna e ti godi lo spettacolo... Se vai avanti cosi Tasci mi sa che ora del prossimo anno organizziamo Un MG-DAy Indoor...solo che bisognerebbe attrezzarsi di stereo e colonne sonore simili..:tunz6rh: Voto 10 al tracciato veramente spettacolare...hanno sfruttato l'impossibile..grandi..:eusa_clap: giri rigira mi sa che il prossimo anno mi tocca prendere 2 elettriche invece di 1 che mi ero prefissato..:eusa_doh: |
sono i System of a down, l'abum è toxicity ma zero che mi rocordi il titolo del brano...
|
Quote:
Davide li ha riconosciuti al volo....se non sbaglio il brano si chiama Balw(almeno cosi' mi segna mp)...li ha gia' nel ipod :icon_rr: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:17. |