![]() |
Quando provo a caricare una qualsiasi foto come avatar mi da questo problema:
MonsterGarage.IT · REGOLAMENTO Aiuto Cerca Utenti Calendario Questo menù è disabilitato MonsterGarage.IT Messaggio Forum E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto. L'errore riscontrato è: Caricamento file fallito. Se il problema persiste sei pregato di contattare uno dei membri dello staff che tenterà di risolvere il problema Link Utili · Recupero Password Smarrita · Registra un nuovo utente · La nostra documentazione di aiuto · Contatta l'amministratore del forum < Torna indietro All Rights Reserved Copyright MG.IT - MonsterGarage.IT MonsterGarage.IT(U) © V.03 |
Sembrerebbe un problema su upload ...
Controllo :D |
Mi da ancora quel problema, novità? :)
|
per ora ancora niente ...
|
Andre'...anche a me è sparito e non me ne fa caricare un altro...ne da pc ,ne da url,ne dalla galleria... :(
|
avatar sparito....dì la verità,andre!! ti piaceva troppo e me l'hai fregato!! <_< :lol:
|
Quote:
|
Andre'..l'unico pirla che non è riuscito a caricare l'avatar sono io... :lol: che figura ci faccio,visto che sono un supermoderatore.. :( :lol: :lol:
|
Mi unisco alla cricca dei pirla che non riescono a caricare l'avatar :D :D :D :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:09. |