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Vetro 26-01-2006 23:01

Che funzioni svolge di preciso? Perchè revo is incoming e ho una procar nova fiammante con un posticino tra la memoria modelli... Al quarto posto per essere precisi... Quindi pensavo di eliminarlo insieme a quel maranga di EZ.... Visto che la ricevente hitec ha pure il failsafe... Però prima volevo sapere a che rinuncio di preciso... :lol:

Dopo che sulla macchina (vera) ho levato tutto il levabile, compresa ventola aria e lavavetri, e mi ritrovo che alla prima pioggerella mi si forma la sauna in macchina e non posso pulì i vetri, mi informo prima di "alleggerire".... Anche se sulla car avrò levato buoni 10 kili... :lol:

Samu 26-01-2006 23:18

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Rchrome 27-01-2006 06:12

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Originally posted by Samu@Jan 27 2006, 12:18 AM
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hihihihihihihihi sono arrivato prima io!! :P

Vetro 27-01-2006 08:50

Aspè, mi son spiegato male... A causa del mio lavoro ho revo davanti tutti i giorni, e la funzione tecnica la so bene.... quello che chiedo a voi revaioli è se ha davvero una funzione utile tale da giustificare peso e ingombri, o se è relativo... Non avendolo mai provato realmente non so, chi ha più esperienza ne sa di più... non vado d'accordo con l'elettronica, meno ce n'è in macchina meglio è.... E' sempre la prima cosa che si rompe... <_<

in sintesi, voi lo montate o no? :lol:

belgy 27-01-2006 09:57

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Originally posted by Vetro@Jan 27 2006, 09:50 AM
Aspè, mi son spiegato male... A causa del mio lavoro ho revo davanti tutti i giorni, e la funzione tecnica la so bene.... quello che chiedo a voi revaioli è se ha davvero una funzione utile tale da giustificare peso e ingombri, o se è relativo... Non avendolo mai provato realmente non so, chi ha più esperienza ne sa di più... non vado d'accordo con l'elettronica, meno ce n'è in macchina meglio è.... E' sempre la prima cosa che si rompe... <_<

in sintesi, voi lo montate o no? :lol:

diciamo che è il failsafe per la retro...

se nell'alleggerire il revo togli la retro allora puoi anche levare l'optidrive (levando il sensore però rimane il buco nel cambio) :)

^StEaLtH^ 27-01-2006 10:25

A mio modestissimo parere, se usi il revo per girare in pista l'opti e la retro non servono a granchè...Se come me giri dove capita la retro torna sempre comoda :D Quindi a te la scelta secondo le tue esigenze :D

Vetro 27-01-2006 10:35

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Originally posted by ^StEaLtH^@Jan 27 2006, 11:25 AM
A mio modestissimo parere, se usi il revo per girare in pista l'opti e la retro non servono a granchè...Se come me giri dove capita la retro torna sempre comoda :D Quindi a te la scelta secondo le tue esigenze :D
Io uso molto la retro, su genesis e savage... ma senza opti... Mi so regolare da solo quando è fermo....

emmedi40 27-01-2006 10:37

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Originally posted by belgy@Jan 27 2006, 10:57 AM
se nell'alleggerire il revo togli la retro allora puoi anche levare l'optidrive (levando il sensore però rimane il buco nel cambio) :)
Esatto,monti la modifica FOC che ha anche il coperchietto per tappare il"buco" sul cambio.... ;) :lol: :lol: :lol: A tal riguardo leggi il topic.. ;) http://www.monstergarage.it/garage/i...?showtopic=579

Samu 27-01-2006 14:06

se usi la retro beh direi che è essenziale per non rompere gli ingranaggi, altrimenti non serve a nulla...

tascima271 27-01-2006 18:19

in termini di peso siamo ben sotto i 5g, se nn ti serve la retro eliminalo, se usi la retro lascialo che serve a nn strappare via tutto!


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