![]() |
Che funzioni svolge di preciso? Perchè revo is incoming e ho una procar nova fiammante con un posticino tra la memoria modelli... Al quarto posto per essere precisi... Quindi pensavo di eliminarlo insieme a quel maranga di EZ.... Visto che la ricevente hitec ha pure il failsafe... Però prima volevo sapere a che rinuncio di preciso... :lol:
Dopo che sulla macchina (vera) ho levato tutto il levabile, compresa ventola aria e lavavetri, e mi ritrovo che alla prima pioggerella mi si forma la sauna in macchina e non posso pulì i vetri, mi informo prima di "alleggerire".... Anche se sulla car avrò levato buoni 10 kili... :lol: |
|
Quote:
|
Aspè, mi son spiegato male... A causa del mio lavoro ho revo davanti tutti i giorni, e la funzione tecnica la so bene.... quello che chiedo a voi revaioli è se ha davvero una funzione utile tale da giustificare peso e ingombri, o se è relativo... Non avendolo mai provato realmente non so, chi ha più esperienza ne sa di più... non vado d'accordo con l'elettronica, meno ce n'è in macchina meglio è.... E' sempre la prima cosa che si rompe... <_<
in sintesi, voi lo montate o no? :lol: |
Quote:
se nell'alleggerire il revo togli la retro allora puoi anche levare l'optidrive (levando il sensore però rimane il buco nel cambio) :) |
A mio modestissimo parere, se usi il revo per girare in pista l'opti e la retro non servono a granchè...Se come me giri dove capita la retro torna sempre comoda :D Quindi a te la scelta secondo le tue esigenze :D
|
Quote:
|
Quote:
|
se usi la retro beh direi che è essenziale per non rompere gli ingranaggi, altrimenti non serve a nulla...
|
in termini di peso siamo ben sotto i 5g, se nn ti serve la retro eliminalo, se usi la retro lascialo che serve a nn strappare via tutto!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:06. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it