![]() |
Tààààà Tààààààààà, eccolaaaaa Auuuu.....;)
1 allegato(i)
Finalmenteeeeeeeeee Auuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuu comprata a corredo un pò di giochi da vero SCIMMIATO CHE NON POSSONO MANCAREper iniziare :icon_weed:
dai dai fra poco ci becchiamo in LIVE ? :eusa_boohoo::icon_weed: |
viva la scimmia ! :icon_weed:
|
Graaaaande Sceicco!!! Regola numero uno: hai 3 minuti e 27 secondi da questo momento in cui stai leggendo il messaggio per staccarti dal pc, prendere un giubbotto metterselo prendere le chiavi di casa uscire da casa prendere la macchina e dirigersi a velocità spaziale verso un venditore di videogiochi, una volta arrivato hai un altro minuto e mezzo per aprire bocca verso il commesso e far uscire le seguenti parole in trance cantando questa canzoncina: "Voglio Oblivion..trallallerotrallallà...maremma maialissimaaaaa...me lo metta in una bustaaaa...la miala di tomàààààà...il manuale non ci stàààààà...e ora come si faààà...trallallerotrallallà e mi tocca ripagàààà" se non farai questo sappi che nell'arco di 2 giorni ti arrestano quindi fai un pò te :eusa_think:
|
bella... unica cosa:eusa_naughty:CAMBIA CAVO usa quello ORIGINALE:eusa_pray:
|
Quote:
|
Ah Cazz dimenitcavo:
@ sceicc': SCIMMIATISSIMO, mo son cazzi tuoi, saluta la passera :icon_weed: |
Grande Beat, alla fine te la sei accattat' !! Ultimamente la scimmia aveva delle gravi crisi esistenziali, speriamo che questo possa risolvere :D
I 3 giochi che hai preso meritano, sono sufficienti ad annulare la tua vita sociale per almeno i 2 mesi prossimi futuri. Mancano all'appello Naruto, Oblivion (come suggerisce Bestia) e Call of Duty 4...poi direi che sei apposto almeno fino a ferragosto :icon_weed: |
Quote:
RAGA SCUSATEMI MA VADO DI FRETTA XBOX LIVE MI ASPETTA :icon_weed: raga i titoli che avete sopra descritto massimo per venerdi li ho tutti e 3 LOL li conosco bene ;DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD AUuuuuuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi tocca solo far giocare una figa con me e il gioco è fatto, BAST' POC CHE Cè Vò :icon_weed: ONRYO ma per passare a tastiera mouse, puoi darmi qualche dritta ? nel senso posso settare i tasti come si fà sempre o devo prima clikkare tasto joypad e poi tasto tastiera per memorizzare ? domani ci provo, ma aspetto te per conferme...besossssssssss ^.^ |
Quote:
Se domani fai qualche prova fammi sapere, anche perchè nei menù di setup dei giochi non ho mai visto impostazioni per mouse e tastiera (o almeno non ci ho mai fatto caso), sono curioso di capire anch'io come abbini i tasti ;) |
Ragazzi se mi dite che si riesce a giocare a GearOfWar con tastiera e mouse su xbox me la prendo cosi in live faccio carne da macello :tunz6rh::tunz6rh:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:37. |