![]() |
My LST2 Racer
|
Bellissimo mezzo, complimenti!!! :beer:
|
We enrico, sei tornato alla ribalta!...sempre bello il losone!:icon_biggrin:
|
:eusa_clap: bel mezzo ...
ankio ho una lst2 cosa hai cambiato in particolare ??? e cs hai speso ??? e quali sono le cose principali da cambiare in un lst2 ??? si notano molto le differenze coi pezzi sostituiti ???? |
Beh, le modifiche sono svariate, comunque sono partito su base LST, quindi ho dovuto modificare alcune cose che nell'LST2 sn gia state riviste..
- Bracci LST2 - Scatole Differenziali LST2 - Esagoni 23mm - Ammortizzatori Regolabili + Tappi e Regolazioni Neri - Scatola ricevente verniciata - Servi ricablati e impermeabilizzati - FOC - Eliminazione Retro - Tiranteria LST2 - Corone e Pignoni TiNi - Supporti Motore - Motore LRP .28 - Sebatoio LST2 - Filtro Benzina nel posteriore - Piastra Radio in Carbonio - Back Plate con supporto Scarico - Carrozza LST2 Non ho idea della spesa totale, paura a fare i conti :aiwebs_017: |
Quote:
|
ok grazie ma qnt hai speso in tot ??? senza contare i pezzi x la conversione da lst a lst2
|
Non ho idea, m spiace.. come sempre nel modellismo se si da troppa importanza alla moneta si finisce per piangere mentre ci si diverte..
|
:eusa_clap:eeeeeeesatto!!!!
|
cs hai ftt x ricablare e impermeabilizzare i servi????
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:41. |