..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Sono approdato anche quà...Murgeu (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5245)

murgeu 29-12-2007 10:45

Sono approdato anche quà...Murgeu
 
Buongiorno ragazzi, curiosando quà e là ho visto già dei nomi noti (certi sui forum monstertruck, savageteam ecc. dove sono iscritto ormai da un bel pò di tempo anchio), quindi premetto che molti li conosco ma molti altri no, sono quì proprio per questo, conoscervi tutti!
Spero di esservi utile, sono lieto di esternare la mia esperienza a tutti voi, e di ricevere consisgli utili, ho già il takuinetto in mano..hahahaa
Dai ragazzi ci vediamo per il forum..
Grazie mille a Mostro Nik per avermi segnalato questa nuova famigliola di pazzii...

lelenonmolla 29-12-2007 10:54

ben venuto nella gabbia di matti ..qui siamo tutti pane salame nitrometano !!!;)

Mostro Nik 29-12-2007 10:56

Grande Murgeu,
Ragazzi mi sa che sono riuscito a recuperare un altro Matto degno di MG
peccato per i km che ci dividono però..
Dave che ne pensi di un mg-day in sardegna...magari nel periodo estivo..
per far contente anche le donne...:aiwebs_017:
il rsto ve lo svelerà il mitiko Murgeu
ciao Grande..

emmedi40 29-12-2007 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 65898)
Grande Murgeu,
Ragazzi mi sa che sono riuscito a recuperare un altro Matto degno di MG
peccato per i km che ci dividono però..
Dave che ne pensi di un mg-day in sardegna...magari nel periodo estivo..
per far contente anche le donne...:aiwebs_017:
il rsto ve lo svelerà il mitiko Murgeu
ciao Grande..


intanto benvenuto tra noi.....raccontaci qualcosa di te,di dove sei e che mezzi hai.....per la proposta di Nick quoto in pieno....magari vicino a casa mia a Golfo Aranci......ahahahhahaha tra parentesi,a Olbia c'è una pista on-road omologata,vabbe' non è sterrata ma per noi non fa differenza se il fine è riunirci a sportellare....:D

murgeu 29-12-2007 12:31

...
 
Golfo aranci, azz siamo lontanucci!
Mi chiamo Fabio, ho 22 anni e abito in Sardegna come ormai si sarà capito, in provincia di Oristano.
Come mezzi diciamo che ne ho avuto parecchi, non sto quì ad elencarli comunque ho girato (alcune per + volte) quasi tutte le marche che producono Monster truck.
A breve posterò le foto dei miei mezzi..e del mio pistino!!!

emmedi40 29-12-2007 19:30

Quote:

Originariamente inviata da murgeu (Messaggio 65908)
Golfo aranci, azz siamo lontanucci!
Mi chiamo Fabio, ho 22 anni e abito in Sardegna come ormai si sarà capito, in provincia di Oristano.
Come mezzi diciamo che ne ho avuto parecchi, non sto quì ad elencarli comunque ho girato (alcune per + volte) quasi tutte le marche che producono Monster truck.
A breve posterò le foto dei miei mezzi..e del mio pistino!!!


Vabbe'...non è proprio a due passi ma con la Carlo Felice non ci si mette tantissimo...siamo curiosi di vedere mezzi e soprattutto il pistino...

Dave Rotella 29-12-2007 22:50

bella li! un Sardo, mitico! benvenuto fra i matti! :beer:

Bestia 31-12-2007 10:41

Grande Murgeu!! Benvenuto anche da parte mia :beer: a te ed ai tuoi monsteroni!

N.B. Ci sono stato in Sardegna, ma come fate a vivere in mezzo a tutto quel mare :aiwebs_017:

tascima271 31-12-2007 12:28

benvenuto!

Samu 03-01-2008 09:49

Benvenuto sul forum!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it