![]() |
I miei REVO - fkast
Ciao a tutti,
per presentarmi faccio che mettere anche un paio di foto. Diciamo che per un monster la foto non rende molto... quindi magari 1 filmatino lo linko :-) Ecco il mio REVO corto da battaglia (fuori pista): sulla neve http://bp0.blogger.com/_ZRzpCmeUOKw/...h/DSC00422.JPGhttp://bp0.blogger.com/_ZRzpCmeUOKw/...h/DSC00422.JPG nel fango (troppo!!!) http://bp3.blogger.com/_ZRzpCmeUOKw/...h/DSC00370.JPGhttp://bp3.blogger.com/_ZRzpCmeUOKw/...h/DSC00370.JPG Ed ecco il mio REVO da pista con e senza alettone (dipende dalla pista): in questa foto ero ad una gara che ho vinto :-)http://bp0.blogger.com/_ZRzpCmeUOKw/...h/DSC00285.JPG http://bp0.blogger.com/_ZRzpCmeUOKw/...h/DSC00285.JPG qui dopo avere cambiato carrozzeria (mi piace verniciarle!) http://bp3.blogger.com/_ZRzpCmeUOKw/...h/DSC00752.JPGhttp://bp3.blogger.com/_ZRzpCmeUOKw/...h/DSC00752.JPG Ed ecco un filmatino sulla neve: http://www.youtube.com/watch?v=v2Wf9bh12H4 Ciao a tutti! |
belli!!!
ma raccontaci un pò Sotto cosa c'è :D |
In effetti hai ragione... ;)
Diciamo che ho provato vari motori e devo dire che quelli che mi hanno soddisfatto di più come performance sono il TRX3.3 e l'OS18TM. Diciamo che il TRX3.3 è ottimo in pista ma è veramente troooooppo delicato. Così mi sono convertito sull'OS per entrambi... forse per la pista non è il massimo e sarebbe meglio l'OS .21 per REVO che è uscito da poco, ma per ora riesco a divertirmi anche così anche se in allungo alcuni truggy rischiano di polverizzarmi... ma sono pochi :aiwebs_011: Diciamo che allunimino ne uso poco a parte lo skid posteriore dato che quello in plastica è troppo delicato per girare in pista perchè con l'assetto basso raschia e con il tempo si rompe... preferisco la plastica perchè costa poco, è robusta quanto basta e abbastanza flessibile oltre che leggera... Sul REVO "lungo" ho messo il diff centrale (comodissimo per avere un mezzo più gestibile) anche se alcuni poi lo tengono così duro da bloccarlo completamente... però io preferisco il mezzo con un diff centrale più morbido. Poi, d'obbligo il freno posteriore. Avevo messo il tiger drive per l'avviamento ma alla fine la comodità dell'EZ Start (soprattutto quando giro da solo) ha vinto... e per ora ho di nuovo l'EZ. Il revo che uso in pista ha anche il termometro a bordo della venom in modo da potere vedere effettivamente la temperatura massima che raggiunge girando... e poi ho messo i pushrod in alluminio ma solo dietro perchè il muso già tende troppo ad alzarsi. A livello di gomme sono passato dalle TRAXXAS Response che sono ottime ma un pò delicate... in pista tengono benissimo ma si sono rotte troppo presto secondo i miei gusti... :eusa_wall: quindi sono passato alle serie 40 crime fighter che hanno anche un pò di offset (una scocciatura per avvitare e svitare ma ottime come aumento della tenuta in curva). A livello di marmitta ho solo allargato il foro di uscita della marmitta originale... ma di poco. Ottimo aumento in allungo!! Ho preso la marmitta della trinity per REVO però ancora non l'ho montata... devo vedere un attimo quando cambiarla :eusa_whistle: Un saluto a tutti... spero di potere essere un utente attivo e dare un contributo a questa community! Ciaooo! |
Ciao benvenuto!
Fa sempre piacere avere nuovi revisti nella combriccola...e sei anche abbastanza finnico quindi tieni d'occhio le sezioni degli eventi dedicati ai nordici! :D Dove giri tu? |
Quote:
sante parole...anche sul mio revo l'unico allu sono gli skid(oltre ai trascinatori da 17) |
Benvenuto revista!!! :tunz6rh:
|
comunque sul video molto bello si sente he il motor canta molto ai bassi reggimi se ci fai caso è troppo magro ormai o l orekkio per i motori non si sa quanti ne ho cambiati e rotti:icon_weed:
|
benvenuto anche da parte mia :beer:
|
Quote:
in effetti il rumore da quell'idea però con una candela LC3 comunque non superavo gli 80 gradi... forse proprio per il freddo :aiwebs_017: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:22. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it