![]() |
Dilemma motorazzo nuovo
Ragazzi sono indeciso per il mio losone sul motorazzo da comprare, sono indeciso sul
DYNAMITE DYNP5232 PLATINUM .28 AXIAL AX0330 RACE .28RR LRP 32802 VTEC Z.28R SPEC 3 ho visto di persona l' LRP, in un video il Platinum e sembrano ok ... l'axial come va???? voi che ne dite?? |
LRP 4 ever!!!
:tunz6rh::tunz6rh: Sarà il mio prossimo acquisto, l'ho visto andare, e fa spavento!!! |
Quote:
Fossi in te penserei pure ad un buon STS DM.30 (un mio amico lo ha montato nella versione modificada da Dadders ed è una scheggia). Capitolo LRP: un amico ha comprato lo Spec 3. Va abbastanza bene ma è irregolare e soffre di surriscaldamento eccessivo. Ciao. |
lrp e vai sul sicuro
|
So che non è nell'elenco, ma io dico Fastrace 28!!!!!
|
Quote:
Per quanto riguardano i motori sopraindicati mi associo a consigliare LRP, credo che a livello di qualità-prezzo-affidabilità siano un ottimo compromesso per la cifra di acquisto. |
vuoi un consiglio io li ho sul losone ora ho montato il novarossi 528 xra da paura inpenna anche in retro,come secondo motore ho un lrp spec 3 molto potente molto buono e in allungo fa paura
|
Oppure un bell'OS 28........prendi prima il porto d'armi però!!
|
il primo ed il terzo sono praticamente lo stesso motore...l'axial faceva gli HPI,poi si è messa in proprio.....ho usato per circa sei litri l' LRP spec 3 sull'hellfire ed andava come una fucilata....sul jammino l'ho sostituito con un .21 perche' troppo potente...tempo fa Loris e Joe lo misero sul Losone con grande soddisfazione....a me non ha dato problemi di sorta...vedi tu..
|
Quote:
Si infatti è stato il 1 che ho guardato ma poi ho scartato per via del costo eccessivo :aiwebs_017: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:27. |