![]() |
2008/02/17 Maggiora (NO) - "Trofeo Neve Ghiaccio"
Domenica 17 Febbraio 2008
1° Trofeo Neve - Ghiaccio - Fango Presso pista Baldoring Off di Maggiora - Borgomanero Iscrizione 1 macchina € 20,00 Per ogni macchina supplementare € 10,00 Cronometraggio Amb Iscrizione Max Ore 9:00 1 Qualifica da 5' Finale A,B,C Evento organizzato da Team Rossi Varese e Arco & Frecce PS: In caso di super fangazza e pista totalmente inagibile l'evento avrà luogo nella pista on road |
Bravo Massy :eusa_clap:
bella info! :beer: |
Ragazzuoli la gara si svolgerà sul tracciato asfaltato, causa superfangazza inasciugabile!
Per le iscrizioni e le frequenze contattare Tiziano di Arco e frecce oppure Modellismo Rossi Ci si vede domenica! |
quella pista è sempre una fanghiglia... anche in estate :(sotto c'è una falla...
correre sull'asfalto? :confused: posso parteciapere con l'1/10? :eusa_dance: mi chiedo come si possa correre con i truggy/buggy su quella pista forse partecipo... maggiori info grazie :eusa_clap: |
FI GA TA !! Evento organizzato alla grandissima, mi sono divertito di brutto e credo di parlare a nome di tutti! Grazie agli organizzatori Arco & Frecce e Rossi |
massy posta qualche foto o video se li hai...:tunz6rh:
|
Certo certo appena possibile postiamo tutto!
|
|
10 allegato(i)
ehi raga, ecco per voi qualche foto... :eusa_angel:
|
7 allegato(i)
eccone altre... cmq grande massssssyyyyyy.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:06. |