![]() |
Vorrei sapere se questi servi vanno bene allo sterzo?
HS 645 MG :unsure: Caratteristiche: Categoria High torque ingran.metallo Coppia Kg*cm (4,8-6,0) volts 7,7-9,6 Velocità 60°/sec (4,8-6,0) V 0,23-0,18 Peso grammi 59,8 Dimensioni mm 40,6x20,3x38,1 Ingranaggi metallo Cuscinetto 2 <_< Accetto consigli |
beh è un pò lento a mio parere...
io sul revo ho un hitech 925MG e gira da paura!!! perfetto |
Ci possono stare...certo che quello di Samu è un'altra cosa.... :lol:
|
quello di samu lo vorrei mettere sul gas/freno.
a proposito Emme come si fa a riconoscere il tipo di squadrette che monta un servo? avevo visto il tuo mono servo del Revo, (made Hong kong)ma penso che con le squadrette del losi non vanno daccordo. |
il mio sul gas freno!?! :huh:
e sullo sterzo che ci metti uno da 20Kg? :P |
Quote:
|
esistono 3 tipi di millerighe
1) Futaba 2) Hitec 3) JR-Graupner-Airtronics-Sanwa-Kopropo Hitec 925 è perfetto per gas/freno Sullo sterzo preferireri i 945 ai 645 Samu......20kg....magari!!! sullo sterzo ho n. 2 Sanwa da 13kg x 0,10s mantre sul gas/freno ho un Sanwa da 8kg x 0,07s |
nel tuo losi magari che è un sandrone di monster :lol:
nel mio revotto basta e avanza il 925, almeno per me... |
io ho appena montato i TowerPro MG995 (MG... :ph34r: )
sono digitali con ingranaggi metallici caratteristiche salienti... velocità: 0.13sec torque: 15kg peso: 48g ...acquistati in australia e spediti tramite HongKong ad un prezzo finale di 22€ l'uno Dopo una prova di 10 minuti ho notato un netto miglioramento della risposta... ora devo verificare quando sia diminuita l'autonomia elettrica del revo con questi 3 nuovi servi installati (credo però di lasciarne 1 allo sterzo... voi che consigliate??) |
Quote:
http://www.monstergarage.it/garage/i...?showtopic=150 Naturalmente sul revo...sul losi li puoi lasciare tutti e due.... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:19. |