..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Che bello il "Grande Fratello"!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5373)

Dave Rotella 28-01-2008 20:22

Che bello il "Grande Fratello"!!!

aaaaahhhhhh che bello il GRANDE FRATELLO!!!

io in realtà non l'affronto e penso che questi dovrebbero andare tutti a lavorare, ma per fortuna esiste e alla mia morosa piace di brutto, cosi il lunedi lei si piantona davanti alla tele e io mi posso fare un pacco si C@... miei! :beer::beer:

Mitico!!!

NIOREVO 28-01-2008 20:34

esageratamente quotabile...:D

tascima271 28-01-2008 21:38

evviva anche "amici" tra poco comincia il serale e via che si libera un altra serata :D

Dave Rotella 28-01-2008 22:04

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 67478)
evviva anche "amici" tra poco comincia il serale e via che si libera un altra serata :D

Mitico!
vedo che siamo tutti sulla stessa scialuppa di salvataggio! :beer:

Massyyyyy 28-01-2008 22:41

Io sono nella me**a allora che sono stato costretto a guardare la figlia di elisa di rivombrosa...beati voi che siete nella scialuppa!

Dave Rotella 28-01-2008 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Massyyyyy (Messaggio 67481)
Io sono nella me**a allora che sono stato costretto a guardare la figlia di elisa di rivombrosa...beati voi che siete nella scialuppa!

tranquillo, tu hai visto solo la figlia, io mi sono cuccato anche la mamma (ribattezzata: "Marisa di Villa Erbosa" nota casa di cura nel Bolognese :aiwebs_017:)

Cichi revo 29-01-2008 08:20

:icon_weed: se siete fuori!

io non sono cosi' fortunato ... :(

pero' i turni del suo lavoro mi permettono ogni tanto di farmi appunto i cazzi miei ..

GF .. ma non ci penso neanche ?
Barbisa del cippo villoso ? ma neanche per sogno !

mi appenderei asap :aiwebs_017:

Cicciotabs 29-01-2008 10:49

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 67482)
tranquillo, tu hai visto solo la figlia, io mi sono cuccato anche la mamma (ribattezzata: "Marisa di Villa Erbosa" nota casa di cura nel Bolognese :aiwebs_017:)

uuuhauahuahuahauhauhahuuah quella me la sono subita anche io .... per non parlare di Garko con le varie fiction di sta cippa !!!!!

emmedi40 29-01-2008 20:28

a casa mia la televisione potrebbero sigillarla...mia moglie legge ed io sono diviso tra pc e telefono per i clienti....:eusa_wall::eusa_wall:

witeg 30-01-2008 08:45

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 67519)
a casa mia la televisione potrebbero sigillarla...mia moglie legge ed io sono diviso tra pc e telefono per i clienti....:eusa_wall::eusa_wall:

Meno male che ci sono i miei figli allora visto che tengono impegnata la moglie tutto il giorno, :aiwebs_001: così io mi fiondo in garage a lavorare sulle macchinette o nella saletta HT a farmi i craxi miei.

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:09.